Ranieri a Roma sta compiendo una vera e propria rivoluzione, dopo i saluti di Ghisolfi e il ritorno di Frederic Massara, arriva il nuovo team manager: Vincenzo Todaro.
Dopo l’esperienza a Venezia al fianco di Eusebio Di Francesco, Todaro è pronto ad entrare a far parte della dirigenza giallorossa: affiancherà il DS Massara e Claudio Ranieri nel ruolo di team manager.
Dunque è sotto gli occhi di tutti l’intenzione dei Friedkin di rafforzare al meglio il quadro dirigenziale, ascoltando i consigli di Ranieri, per cercare di portare la Roma al vertice.
Trapani, Palermo e sei anni al Venezia, Vincenzo Todaro adesso ha ricevuto la chiamata più importante della sua carriera, da domani primo luglio sarà operativo a Trigoria per aiutare nella preparazione della prossima stagione sportiva che vedrà l’esordio sulla panchina giallorossa di Gian Piero Gasperini, chiamato anche lui alla conferma dopo quasi dieci anni alla guida dell’Atalanta.
Â
Mentre si completa sempre di più il quadro dirigenziale giallorosso, a complicarsi sono le uscite dei giovani Romano e Pagano. Intanto la Roma cerca soluzioni per rientrare nei famosi “paletti” del FFP entro domani, mentre Abraham è diretto in Turchia.
Â
Alessandro Romano centrocampista, classe 2006 originario della Svizzera, dopo quattro anni nelle giovanili della Roma sembrava destinato ad essere ceduto a titolo definitivo al Torino per 6/7 milioni di euro.
Discorso diverso per Pagano che dopo un anno di prestito al Catanzaro in Serie B ha suscitato l’interesse del Bari, il qual però non sembra intenzionato a pagare i 2 milioni di euro richiesti dalla Roma per il centrocampista.
Nonostante la frenata però la trattativa non è saltata, ma ha subito solamente un rallentamento, nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno, valutando eventualmente una formula diversa oppure l’inserimento di eventuali bonus.
Intanto, dopo il “Here We Go” di Fabrizio Romano , domani Abraham volerà in Turchia per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Besiktas, abbassando leggermente l’asticella rispetto alle ambizioni prefissate la scorsa estate.
Â
Â
Â
Â
Dovbyk resta in uscita dalla Roma ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali: ora si…
Il numero 7 giallorosso, prossimo al rientro in gruppo dopo l'infortunio, potrebbe finire in un…
La Roma ha accolto e ufficializzato nella giornata di oggi l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston…
Il club giallorosso non ha perso le speranze di arrivare all'ex enfant prodige del calcio…
Arriva una vendetta da parte della Roma su un giocatore che potrebbe fare la differenza.…
Se Cherubini e Kumbulla sono stati ceduti, per Artem Dovbyk la situazione sembra essere diversa.…