Esclusiva DajeRomatv, Cagliari, Parma e Sassuolo sono sulle tracce di Luigi Cherubini. Il classe 2004 è appena rientrato a Roma, dopo l’esperienza in prestito alla Carrarese con la quale è riuscito anche a raggiungere una storica salvezza.
Non si sa ancora con precisione quali offerte siano state recapitate sul banco giallorosso. L’intenzione della Roma è intenzionata a cedere Cherubini a titolo definitivo. Il giocatore andrà comunque in ritiro con la squadra e sarà tenuto d’occhio da Gasperini che vorrebbe valutarlo attentamente nei primi giorni di ritiro.
Nei giorni scorso il Bologna aveva effettuato un sondaggio per il classe 2004, però alla fine Sartori ha deciso lasciar perdere e ha virato su altri obiettivi.
Nel mentre continua la telenovela tra il Boca Juniors e Paredes, dopo la scadenza della clausola, la squadra argentina sta giocando a ribasso con la Roma che però non vuole sottostare e continua a pretendere i 3.5 milioni di euro della clausola rescissoria.
Negli ultimi giorni invece, si è registrato un interesse della Roma nei confronti di Nikola Krstovic, attaccante del Lecce.
In mattinata è stata presentata ufficialmente la prima maglia della Roma per la prossima stagione. Una maglia classica che riprende le colorazioni usate negli anni novanta dai giallorossi. In copertina ovviamente il fuoriclasse argentino Paulo Dybala.
Intanto Dybala è tornato a Roma questa mattina per prepararsi al ritiro programmato da Gasperini a partire dal 14 luglio. Il tecnico sembra entusiasta di lavorare di nuovo con l’argentino dopo la breve parentesi a Palermo.
Secondo il Corriere dello Sport, giovedì Dybala si sottoporrà a dei controlli per valutare la situazione dell’infortunio al tendine semitendinoso sinistro. L’obiettivo dell’argentino è quello di rientrare gradualmente in gruppo, per farsi trovare il prima possibile a disposizione della squadra e dell’allenatore che come detto nutre una profonda stima nei confronti del 21 giallorosso.
Dunque, Dybala non sembra intenzionato a seguire Paredes in Argentina, nonostante più volte il connazionale abbia provato a convincerlo a lasciare Roma. Inevitabilmente la società e l’entourage del giocatore dovranno discutere di un rinnovo per spalmare obbligatoriamente lo stipendio del giocatore che attualmente ha ancora un anno di contratto a 8 milioni di euro l’anno.
Esclusiva DajeRomatv, la Roma tenterà l'affondo per Richard Rios in giornata. L’obiettivo è battere sul…
Arriva una rottura totale che può spianare la strada al nuovo affare: sono pronti 40…
Ci siamo, è tutto fatto per il rinnovo di Mile Svilar, c'è l'accordo totale fra…
Fino agli ottavi di finale una passeggiata di salute a Wimbledon, ma ora si entra…
Improvvisa svolta di mercato per Matias Soule: in conseguenza del grave infortunio rimediato, torna a…
Arriva una nuova offerta sul tavolo che potrebbe cambiare tutto: il rifiuto è da interpretare…