Il calciomercato della Roma si sta intensificando giorno dopo giorno, in vista anche dell’ormai imminente prima seduta a Trigoria agli ordini del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini.
Se le operazioni in entrata sono ancora in via di definizione, lo stesso non si può dire di quelle in uscita, come certificato dalle cessioni utili ad adempiere al settlement agreement con termine ultimo il 30 giugno, e le due più recenti che rispondono ai nomi di Leandro Paredes ed Eldor Shomurodov.
Se per l’argentino il ritorno in patria, al Boca, era nell’aria già da tempo, lo stesso non si può dire per l’attaccante uzbeko, reduce da una stagione al di sopra delle aspettative come valida alternativa di Dovbyk. Per lui si profila un futuro in Turchia con la maglia dell’Istanbul Basaksehir.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio account X qualche minuto fa, infatti, la Roma e l’Istanbul Basaksehir avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 2,7 milioni con un 10% sulla futura rivendita del calciatore a favore del club giallorosso.
Il ragazzo firmerĂ con il club turco un biennale con opzione per il terzo anno con annessa promessa di ricoprire un ruolo determinante per le sorti della squadra.
Il calciomercato in entrata della Roma inizia pian piano a prendere forma. Dopo aver superato…
Il nuovo bomber della Roma rischia di non essere un nome che era stato accostato…
Mile Svilar è ora davvero pronto a firmare con la Roma: è stata giĂ fissata…
La Roma si prepara a salutare Paulo Dybala: un top club che giocherĂ la Champions…
La Roma e l'Inter sono in trattativa per un centrocampista che sposta gli equilibri. Sul…
Una serata costellata di notizie nella Capitale: Massara, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, starebbe…