La Juventus prepara un colpo ma rischia di essere bruciata sul filo di lana proprio dalla Roma. Sul piatto di sono 23 milioni di euro e la possibilità di prendere un grande calciatore
I bianconeri hanno messo nel mirino un centrocampista che piace moltissimo a Gasperini e a Massara. Un giocatore che è stato allenato anche da Conte e che ormai è affermato da anni. Il costo dell’ingaggio è piuttosto elevato ma si può prendere con poco più di 20 milioni.
C’è un tourbillon di nomi per il centrocampo della Roma che ogni giorno vede dei continui cambiamenti di borsino. Richard Rios è da sempre il preferito in casa giallorossa, distanziato davanti a El Aynaoui, con il Lens che spara alto per la valutazione del giocatore marocchino. Il Palmeiras non sta aprendo alle formula di pagamento e questo complica la vita di Massara e del club capitolino.
O’Riley resta sulla sfondo e forse avrebbe delle formule di pagamento più vantaggiose (prestito con obbligo di riscatto). Il mediano danese è sempre piaciuto al Gasp, sin dai tempi dell’Atalanta, ma per toglierlo al Brighton comunque va messa sul piatto una cifra piuttosto importante (superiore ai 25 milioni di euro). Sono giorni frenetici e come detto ogni ora esce un profilo diverso, che può andarsi ad aggiungere alla lista del mercato.
L’ultimo nome è quello di Yves Bissouma, centrocampista del Tottenham, ingaggiato dagli Spurs quando ancora c’era sulla panchina Antonio Conte. Sul 28enne si sono affacciate anche il Fenerbahçe e la Juventus. Mourinho lo vorrebbe per sostituire Fred, destinato proprio al ritorno in Brasile (forse Palmeiras). Il Tottenham ha fissato un prezzo di 20 milioni di sterline per il centrocampista, che ha faticato a trovare spazio nell’ultima stagione ed è all’ultimo anno di contratto. Secondo quanto riportato dai media inglesi, la Juventus si è avvicinata alla valutazione degli Spurs, mettendo sul piatto 17,2 milioni di sterline.
Adesso però c’è anche la Roma in ballo e qualora non si dovesse riuscire a chiudere per Rios, Massara potrebbe decidere di virare proprio su Bissouma, che ha le caratteristiche adatte al gioco di Gasperini. Lui in coppia con Manu Kone potrebbe far dormire sogni tranquilli al tecnico di Grugliasco. Nelle prossime ore se ne saprà di certo di più.
Gasperini ha iniziato la preparazione con la Roma ma è subito nei guai: il messaggio…
I giallorossi hanno aumentato la propria proposta, avvicinandosi sempre di più a quanto richiesto dal…
La Roma e Dybala sulla bocca di tutti: l'ultima ora cambia le carte in tavola…
Maurizio Sarri è stato ricoverato nella giornata di oggi presso la clinica Villa Mafalda in…
Il protagonista del momento è sempre lui: Richard Rios. Il calciatore è conteso da diverse…
Max Verstappen pronto a dire addio, con l'ultimo annuncio che sembra lasciare davvero poco spazio…