La Roma vede sfumare un colpo che poteva fare la differenza per Gasperini. Si parla di accordo raggiunto per una cifra attorno ai 35 milioni di euro
Massara aveva in mente di sferrare un nuovo tentativo, ma per farlo bisognava mettere sul piatto una cifra di cui al momento la Roma non dispone. Sembra proprio che il futuro di questo talento possa essere in Francia, con la possibilitĂ di giocare la Champions.
Â
Il mercato della Roma inizia a prendere corpo, con alcuni profili giĂ arrivati a Trigoria, come Ferguson ed El Aynaoui, mentre per Wesley sono veramente questione di ore. Massara ha preso il via dopo aver capito che per Rios non era possibile accontentare le richieste del Palmeiras e ora ha le idee chiare anche per il resto dei tasselli da regalare a Gasperini.
In difesa sembra che il nome di Ghilardi resti il favorito, ma il Verona chiede al momento 12 milioni di euro per il cartellino del proprio centrale. Per sbloccare la trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Cherubini, che piace a Zanetti e che potrebbe essere valutato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Dopo aver sistemato anche la difesa (occhio al prestito di Anselmino dal Chelsea), si procederĂ alla ricerca di un sottopunta. Per ora sono usciti diversi nomi, molte suggestioni ma poco di concreto.
Al di là della possibile rivalutazione di Chiesa, da prendere in prestito dal Liverpool, non è da escludere che i Friedkin vogliano regalare un colpo proprio sulla trequarti. Magari un giocatore più esperto o con un curriculum più affermato. Si stanno vagliando diverse ipotesi e tra gli altri, nei giorni scorsi si era parlato anche di Paixao. Come valore era senza dubbio uno dei preferiti, vista l’età (classe 2001) e la forza tecnica e realizzativa. Il problema del brasiliano è che a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe finire all’Olympique Marsiglia.
Â
Secondo quanto riportato da FTM, il Marsiglia starebbe pagando oltre trenta milioni di euro per acquisirlo, una somma che potrebbe salire a 35 milioni di euro tramite bonus. Paixao è arrivato dal Coritiba nel 2022 per 4,5 milioni di euro al Feyenoord e la Roma lo ha affrontato anche in Europa League, con Mourinho e con De Rossi. Adesso il suo valore è decisamente salito, anche perché nell’ultima stagione ha messo a segno ben 19 gol in tutte le competizioni.
Colpo di scena per il futuro di Dybala, potrebbe giocare la Champions: spunta una proposta…
Il futuro di Dovbyk è sempre in bilico e ora si aggiunge un'altra pretendente al…
El Shaarawy e Pellegrini potrebbero presto essere in uscita dalla Roma, verso una destinazione davvero…
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora a Radio Mana Mana sport, in caso di cessione…
Il Napoli è sulle tracce di un giocatore che piace particolarmente alla Roma di Massara:…
A meno di un mese dall'inizio del campionato, la Roma è ancora in piena costruzione…