%26%238220%3BPensa+soltanto+alla+Roma%26%238221%3B%3A+smentita+subito+la+cessione
dajeromatvit
/2025/07/24/pensa-soltanto-alla-roma-smentita-subito-la-cessione/amp/
Calcio

“Pensa soltanto alla Roma”: smentita subito la cessione

Niente cessione, arriva la smentita che tranquillizza i tifosi: pensa solo alla Roma, non partirà in estate

Il nuovo progetto che la Roma sta mettendo in piedi e costruendo con pazienza, grazie all’apporto non solo del nuovo direttore sportivo Massara, ma anche di Claudio Ranieri e del tecnico Gian Piero Gasperini, non prevede porte girevoli. Ci saranno arrivi nei prossimi giorni, e ci sarà sicuramente qualche partenza, specialmente di quei giocatori che non rientrano nelle grazie dell’allenatore. Ma i migliori resteranno in giallorosso, come confermato da una smentita arrivata in queste ore.

“Pensa soltanto alla Roma”: smentita subito la cessione (Ansa) – Dajeromatv.it

Una delle possibili grandi rivelazioni della nuova Roma di Gasperini era stata in questi giorni accostata a un club importante. Sembrava addirittura che la cessione fosse più che possibile, soluzione perseguibile per via di un’offerta vantaggiosa che, da un momento all’altro, avrebbe potuto bussare alla porta del club giallorosso, convincendo la dirigenza a dire di sì.

A quanto pare, però, la volontà dello stesso giocatore sarebbe un’altra. Forse anche per un allenatore ormai di livello internazionale, il calciatore ha infatti deciso di non ascoltare alcuna altra proposta, per il momento, e avrebbe manifestato apertamente l’intenzione di rimanere nella Capitale almeno per un’altra stagione.

Niente cessione, arriva la smentita più attesa: i tifosi possono tranquillizzarsi

In un’estate finora più avara di acquisti di quanto i tifosi si potessero aspettare solo poche settimane fa, all’annuncio dell’arrivo di Gasperini, il rischio di veder partire alcuni dei migliori giocatori presenti nella rosa romanista sembrava serio e concreto. Il progetto della Roma si basa però su fondamenta solide, e in questo momento non sembrerebbero in programma cessioni davvero importanti.

Anche giocatori che fin qui non hanno mostrato tutto il proprio potenziale potrebbero quindi decidere di restare in giallorosso, come confermato da una smentita ufficiale arrivata in queste ore direttamente tramite le parole dell’agente di un importante prospetto.

Rensch resta alla Roma: c’è l’annuncio (Ansa) – Dajeroma.tv

Il protagonista della vicenda è, in particolare, l’olandese Devyne Rensch. Protagonista con la maglia dell’Olanda Under 21, è stato accostato negli ultimi giorni con insistenza a un importante club turco, il Besiktas. A quanto pare, nonostante l’offerta lusinghiera, il calciatore ha però deciso rimanere alla Roma per giocarsi le sue chance con Gasperini.

Pensa solo alla Roma, lo scorso anno è arrivato a metà stagione, quest’anno sarà il suo primo intero in giallorosso ed è questo il suo unico pensiero“, ha dichiarato il suo agente ai microfoni della stampa turca. Parole che mettono in chiaro le intezioni di Rensch, pronto a candidarsi come una delle rivelazioni della prossima stagione.

Mauro Abbate

Recent Posts

“Roma da scudetto”: l’annuncio in diretta che infiamma i tifosi

I giallorossi, pur frustrati nelle loro ambizioni di vetta dalla caduta interna contro il Toro,…

2 ore ago

Roma, super plusvalenza con Manu Koné: colpo a zero per sostituirlo

La Roma ha deciso di vendere Manu Koné per realizzare una super plusvalenza: il sostituto…

5 ore ago

Assenza pesante alla Ferrari: annuncio devastante

Un'assenza pesante per quanto riguarda la Ferrari, sottolineata da un annuncio che sembra essere davvero…

8 ore ago

Promosso o bocciato? Le pagelle di Roma-Torino

Primo ko stagionale per la Roma di Gasp, che cade sotto i colpi di un…

8 ore ago

Lookman al posto di Trossard: carambola Roma

Ademola Lookman può essere preso al posto di Leandro Trossard: si sta creando una carambola…

11 ore ago

Dall’Inter alla Roma: fuga capitale dopo l’ammutinamento

Inter e Roma erano avversarie sul mercato negli ultimi giorni di agosto, non solo per…

14 ore ago