Douglas Luiz può essere un comodo alleato per la Roma in questo momento, non per un suo arrivo nella Capitale ma per un’eventuale trattativa parallela
Il brasiliano è sempre più convinto di lasciare la Juventus nelle prossime settimane e questo addio potrebbe sbloccare un arrivo a Trigoria, per un centrocampista offensivo che servirebbe come il pane a Gian Piero Gasperini per il suo modo di giocare.
La Roma continua a sondare il terreno per un centrocampista offensivo, un’ala che possa dare maggiore qualità alla manovra di Gasperini. Finora si stava parlando di Echeverri come possibile soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma il Manchester City non apre a questo scenario, volendo controllare il cartellino del ragazzo argentino. Massara sta sondando diverse piste e per il momento non molla nemmeno quella dell’ex River Plate, sapendo che magari con la volontà del ragazzo dalla sua parte qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.
Il commento sospetto da parte del classe 2006 al gol di Soulé contro il Lens ha scatenato subito illazioni sul suo futuro. In realtà i due sono connazionali e si conoscono ma da qui a parlare di accelerazione sulla trattativa ce ne passa. Tra l’altro proprio in queste ore si sta parlando anche di un altro argentino come possibile acquisto della Roma.
Nell’ambito della trattativa tra Nottingham Forest e Douglas Luiz, che potrebbe tornare in Premier League con il via libera della Juventus, si è parlato anche di Dominguez. Si perché gli agenti dell’argentino, cercati anche dal club inglese, hanno svelato che sul proprio assistito c’è anche la Roma. Lina Souloukou vorrebbe fare l’accoppiata con il centrocampista brasiliano dei bianconeri, con un doppio colpo ad effetto. Massara può però giocarsi la carta Dybala e Soule, ovvero due connazionali che aiuterebbero nell’inserimento Benja Dominguez. Il classe 2003 di La Plata, l’anno scorso ha messo a segno 4 gol con la maglia del Bologna ed è stato protagonista della storica vittoria in Coppa Italia.
Ala sinistra di piede destro, rapido scattante e con un ottimo dribbling, compirà 22 anni solo a settembre ed è già nel giro della nazionale di Scaloni, dopo un passaggio nell’Under 20. Rispetto ad Echeverri ha il vantaggio di conoscere già la Serie A e di essere più avanti nel percorso di crescita. Il Bologna lo valuta 20 milioni ma si potrebbero trovare delle formule di pagamento vantaggiose o inserire una contropartita tecnica come Baldanzi.
Alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa…
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di…
Il nome di Giacomo Raspadori resta sul tavolo della Roma, ma la trattativa si presenta…
Da Trigoria, parla Gian Piero Gasperini alla vigilia di Juventus-Roma, scontro di cartello che precede…
Il doppio ex della sfida ha rilasciato un'intervista a ReteSport, ricordando alcuni momenti vissuti nella…
Il difensore giallorosso ha rilasciato un'intervista a "La Stampa", di seguito le sue dichiarazioni. Negli…