La Roma e il Napoli stanno pensando di imbastire una trattativa su un giocatore che vuole a tutti i costi tornare protagonista, anche per il Mondiale
Giallorossi e partenopei hanno lo stesso obiettivo di mercato, ma al momento Antonio Conte sembra essere in vantaggio rispetto a Gasperini. Si tratta di un profilo cercato da molti, che nell’ultima stagione non è riuscito ad esprimersi ai suoi consueti livelli.
Alla Roma serve un esterno d’attacco di qualità, uno con caratteristiche uniche, alla Lookman, in grado di alzare la qualità della manovra. Per ora di nomi ne sono stati accostati tanti, ad esempio Echeverri del Manchester City, che però si può prendere solo in prestito. Al momento sono troppo care le piste che portano a gente come Nusa, come Fabio Silva o come Nkunku. Da tempo si parla anche di Federico Chiesa, che con il Liverpool ha ormai chiuso e necessita di una nuova avventura per rimettersi in discussione.
Per l’ex Juventus sarebbe l’ideale trovare un club in cui può essere titolare inamovibile, ribaltando la situazione vissuta con il Liverpool negli ultimi dodici mesi. Alla finestra oltre alla Roma ci sono anche altre squadre italiane, tra cui il Napoli, l’Atalanta e il Milan. Nessuno ha ancora affondato il colpo e tutti vorrebbero strappare ai Reds il prestito.
Se andiamo a vedere cosa ne pensano i bookmakers di questa situazione, possiamo notare come al momento la squadra favorita è proprio il Napoli di Antonio Conte. La quota per vedere il figlio d’arte al Diego Armando Maradona è di 3, mentre ad esempio per quanto riguarda la Roma il numero sale fino a 6. Massara ha chiesto informazioni tempo fa e vorrebbe parte dell’ingaggio pagato dal Liverpool, non potendo arrivare ai quasi 7 milioni di euro netti (bonus compresi) percepiti dal ragazzo.
Per i partenopei potrebbe diventare una pista calda dopo aver perso Ndoye, andato al Nottingham Forest per 40 milioni di euro abbondanti. Le piste che portano a Nusa o Grealish al momento sembrano in stand-by e potrebbe recuperare posizioni proprio l’ex Juve e Fiorentina, che ha grandissima voglia di riscatto dopo un’annata troppo brutta per essere vera. Staremo a vedere se veramente la quota 3 sarà quella vincente per Chiesa.
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…
Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…
Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…
Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…
Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…