Torna il più classico dei tormentoni di mercato in casa Roma: i tifosi e non solo si chiedono se l’affare stavolta andrà in porto
La Roma sta continuando a prepararsi in vista dell’esordio ufficiale in campionato che la vedrà debuttare in casa in una sfida per niente semplice contro un Bologna che vuole cominciare la propria stagione con il botto.
I giallorossi hanno chiuso il loro precampionato affrontando nel weekend l’Everton in quella che si può definire una sfida di famiglia, visto che anche il club inglese è di proprietà dei Friedkin. Adesso nella testa della Roma e di Gasperini c’è solamente la gara con i felsinei, subito banco di prova importante per capire cosa ci si potrà aspettare dai giallorossi in questa stagione dove l’obiettivo è quello di tornare in Champions League.
Mentre la squadra capitolina sta lavorando sul campo, fuori la società sta continuando la propria campagna di rafforzamento e conta di chiudere altre operazioni prima dell’inizio del campionato. Ciò non riguarda solo il mercato in entrata, ma anche in uscita dove i giallorossi sono ancora alla ricerca di soluzioni per liberarsi di quei giocatori che non rientrano nei piani di Gasperini. Tra questi vi è Zeki Celik il cui nome è in uscita da parecchio, eppure la Roma proprio non riesce a trovargli una sistemazione.
Sulle tracce del difensore da tempo c’è il Galatasaray ed anche in quest’ultimo mese del mercato estivo ci si chiede se il club turco riuscirà nell’intento di ingaggiarlo. Sull’operazione si è espresso l’esperto di mercato Ekrem Konur che ha dato degli aggiornamenti importanti su uno dei più classici tormentoni estivi in casa Roma.
Nuova sessione estiva di mercato, vecchie abitudini, o meglio, vecchi obiettivi per il Galatasaray che puntualmente come un orologio svizzero torna a mettere Zeik Celik nel mirino. Il difensore turco è da tempo sulla lista dei campioni di Turchia che, tuttavia, non sono mai riusciti ad intavolare una vera e propria trattativa con la Roma per portarlo ad Istanbul.
Come riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur sul proprio profilo X, anche quest’estate il Galatasaray si è interessato al giocatore e pare che stavolta voglia fare sul serio per lui. Tuttavia, molto dipenderà dal giudizio finale di Gasperini che dovrà decidere se dare l’ok per la cessione o dare a Celik la possibilità di riscattarsi in questi primi mesi, rimandando ogni scorso a gennaio.
Il Galatasaray continuerà a tenere d’occhio Celik in questo mese di agosto e tutto fa pensare che l’affare possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato qualora i giallorossi acconsentissero alla sua cessione. Nel frattempo, i tifosi del club capitolino si chiedono se avrà fine quello che è una vera e propria telenovela che va avanti da tempo
I Friedkin mettono sul piatto un'offerta da 46 milioni, ma non per la Roma: super…
Il club giallorosso le ha davvero provate tutte per arrivare al fenomenale talento sudamericano: gli…
Il tecnico di Grugliasco avrebbe già dato il suo benestare ad un'operazione che ricalcherebbe quanto…
Celik ha confessato nell'ultima intervista dove vorrebbe giocare nel prossimo futuro: una rivelazione sulla squadra…
È fissata per le ore 16:00 l'ultima uscita pre-stagionale della Roma di Gasperini. L'avversario è…
Uno degli obiettivi per l'attacco della Roma ha riportato un brutto infortunio proprio mentre sembrava…