Artem Dovbyk sta bloccando il mercato della Roma: con il passare delle settimane il lavoro di Massara diventa sempre più complicato. Sta sfumando un colpo
L’attacco giallorosso va rivoluzionato secondo le indicazioni di Gian Piero Gasperini. Il numero 9 ucraino non rientra nei piani del mister e si sta provando a piazzarlo in diverse squadre. Al momento nessuno ha presentato la giusta offerta per convincere il ds.
Dopo averlo attentamente valutato nel corso del precampionato, Gian Piero Gasperini ha bocciato Artem Dovbyk. Nulla di ufficiale o riportato in calce, ma di certo una valutazione che a Trigoria sanno in molti. Non sembra essere il giocatore perfetto per le caratteristiche che richiede il mister e per questo Massara sta cercando di trovare una soluzione al giocatore ucraino. Al momento il Leeds e il Villarreal, che avevano sondato il terreno, non si sono mosse con passi concreti per arrivare agli almeno 30 milioni che chiede la società giallorossa. Il tempo stringe e Gasp scalpita, indi per cui non si può aspettare più di tanto prima di andare a dama.
L’alternativa a Dovbyk è già stata individuata e risponde al nome di Nikola Krstovic, che aspetta solo una chiamata dalla Capitale per arrivare di corsa. Il centravanti montenegrino ha rifiutato le altre proposte proprio per dare priorità alla Roma e spera di potersi aggregare a Gasperini e ai nuovi compagni prima dell’inizio di campionato. La pista resta però completamente in salita e ora vediamo il perché.
Il Lecce ha fissato questa settimana come deadline per l’operazione Krstovic. Il ragazzo può partire ma solo prima dell’inizio della Serie A. Il giocatore ha già raggiunto un accordo di massima con la Roma, ma non può venire se prima non esce Dovbyk. Il problema principale è far uscire il bomber ex Girona. Il Napoli è l’ultima che ha fatto un sondaggio, per sostituire Romelu Lukaku, che starà fermo per circa 4 mesi. Zirkzee è la prima scelta ma qualora dovesse sfumare sul taccuino di mano ci sono proprio Dovbyk e Krstovic. Altri club interessati sono quelli di Premier League, come Leeds, West Ham, Bournemouth e Fulham.
Il Lecce avrebbe piacere nello scatenare un’asta che al momento non è ancora partita. L’unica cosa certa è che la Roma in questo momento è sempre più lontana dal classe 2000 e probabilmente dovrà virare su altro se, come sembra, alla fine Dovbyk rimarrà nella Capitale.
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…
Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…
Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…
Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…
Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…