La Roma è pronta a salutare un suo calciatore per farlo tornare a giocare in patria: la cessione lampo si può materializzare con un’offerta di 11 milioni di euro
Massara deve capire come far quadrare i conti e adesso sta cercando di vendere anche alcuni “insospettabili“, almeno fino a qualche settimana fa. L’importante è trovare il modo di far quadrare il cerchio, per sferrare l’assalto decisivo ai vari obiettivi di questo finale di mercato.
In queste ultime ore della finestra estiva può succedere davvero di tutto, con colpi inaspettati che si possono trasformare in realtà proprio all’ultimo secondo. Massara sa benissimo che per completare la rosa come richiesto da Gasperini qualcuno deve uscire. Risparmiare ingaggi e introitare qualcosa per i cartellini, può essere una mossa intelligente per sbloccare alcune trattative. Pellegrini è uno di quelli che rimane in uscita, con il West Ham che continua a monitorare la situazione e con i Friedkin che non ostacolerebbero una partenza, come spiegato in conferenza stampa da Gasperini. Oltre all’ex capitano, però, si sta lavorando anche su un’altra cessione dell’ultimo minuto, che riguarda un difensore.
La Roma continua ad avere in pugno il polacco Ziolkowski del Legia Varsavia, che può chiudere per circa 8 milioni di euro bonus compresi. Prima di affondare il colpo, però, Ricky Massara sta cercando di cedere anche Celik, che libererebbe quasi 2 milioni netti di ingaggio.
Su Celik è tornato forte in queste ore il Galatasaray, che aveva chiesto informazioni anche in passato. I campioni di Turchia sono alla ricerca di un giocatore importante e con passaporto nazionale in difesa e hanno pensato proprio all’ex giocatore del Lille. Per convincere la Roma ci vogliono però al momento ben 11 milioni di euro, la cifra che viene richiesta da Massara. La sensazione, secondo quanto riportato dalla stampa turca, è che sia pronto l’affondo decisivo proprio nella prossima settimana, prima della chiusura della finestra estiva (in Turchia c’è più margine perché il mercato finisce a settembre).
La Roma a quel punto avrebbe i soldi per investire sul trequartista (Sancho) e magari chiudere per Ziolkowski come alternativa in difesa. Qualcosa in meno sul pacchetto dei centrali ma un rafforzamento in avanti, proprio come richiesto da Gian Piero Gasperini a più riprese in queste settimane.
Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…
Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…
Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…
Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…
La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale…