Gratis+dalla+Juventus%3A+arriva+al+posto+di+Hermoso
dajeromatvit
/2025/08/26/gratis-dalla-juventus-arriva-al-posto-di-hermoso/amp/
Calcio

Gratis dalla Juventus: arriva al posto di Hermoso

Novità di mercato importanti in casa Roma: trovato colui che prenderà il posto di Mario Hermoso, arriva gratis dalla Juventus

La Roma ha cominciato con il piede giusto la nuova stagione trovando subito i tre punti nel match inaugurale allo Stadio Olimpico battendo 1-0 il Bologna grazie alla rete realizzata nel secondo tempo dal neoacquisto Wesley.

Arriva gratis dalla Juventus: ecco il sostituto di Hermoso (LaPresse) – dajeromatv.it

Il mercato fatto ha subito dato i suoi frutti per la grande gioia di Gasperini che non poteva iniziare meglio l’avventura sulla panchina giallorossa. Tuttavia, il tecnico giallorosso si aspetta ulteriori rinforzi sul mercato nell’ultima settimana che resta prima della chiusura della sessione estiva e spera ancora di poter arrivare a Sancho. Diversamente dal ds Massara, infatti, nel post partita Gasperini ha fatto capire come ci siano dei margini per portare l’esterno d’attacco inglese in giallorosso, rivelando come non abbia detto no.

L’allenatore originario di Bogliasco sta spingendo dunque in prima persona per l’arrivo di Sancho ed ora va capito se la società intenderà accontentarlo o se convincerà il proprio tecnico a mollare la presa. Riguardo le uscite, resta da monitorare il nome di Mario Hermoso che ha giocato dal primo minuto la sfida contro il Bologna, disputando una grande partita e ricevendo gli elogi sia dei tifosi che dello stesso Gasperini.

Il difensore spagnolo sembrava sul punto di lasciare la Roma, ma la sua partenza ad oggi non è da considerarsi più come sicura. In più, i club che prima stavano seguendo Hermoso, non appaiono più intenzionati a fare un’offerta ed anche l’Espanyol, uno di quelli più interessati al giocatore, si sta defilando. Il club catalano, infatti, avrebbe messo nel mirino un giocatore della Juventus.

Hermoso resta alla Roma: l’Espanyol vira su Facundo Gonzalez

Le probabilità che Mario Hermoso resti alla Roma sono sempre più alte e dopo l’ottima prova offerta all’esordio in campionato contro il Bologna non può che essere una buona notizia per l’ambiente giallorosso. Il difensore spagnolo è stimato molto da Gasperini che vorrebbe tenerlo in rosa ed una mano al tecnico è arrivata dall’Espanyol che non appare più interessato al suo giocatore.

Hermoso vicino a restare alla Roma: l’Espanyol vira su Facundo Gonzalez (LaPresse) – dajeromatv.it

Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il club catalano sarebbe virato con decisione su Facundo Gonzalez, giovane difensore classe 2003 di proprietà della Juventus. Il giocatore uruguaiano è in uscita dal club bianconero non rientrando nei piani di Igor Tudor e la Vecchia Signora è intenzionata a cederlo in prestito senza alcun obbligo o diritto di riscatto.

Puntando su Gonzalez, dunque, l’Espanyol non solo porterebbe a casa un difensore più giovane di Hermoso, ma ci guadagnerebbe anche dal punto di vista economico non dovendo sborsare un euro per il difensore uruguaiano che vanta un ingaggio decisamente inferiore. Motivi che spingono i catalani a puntare su Gonzalez anziché su Hermoso che, ad oggi, è dunque vicinissimo a restare alla corte di Gasperini.

Danilo Servadei

Recent Posts

Calciomercato, se salta Sancho attenzione a Vlahović: i dettagli

Calciomercato, ipotesi Vlahović se parte Artem Dovbyk. Qualora la Roma dovesse cedere l’ucraino e non…

30 secondi ago

Massara vola in Inghilterra. Dan torna a Roma

Stiamo entrando nelle fasi finali di questo calciomercato estivo, la Roma è una delle squadre…

21 minuti ago

Con Dobyk è già chiusa: ecco il nuovo bomber

Artem Dovbyk non è ancora riuscito a trovare una nuova sistemazione che gli vada a…

5 ore ago

Scambio con la Juve: addio Roma

Arriva la possibilità di uno scambio per accontentare il volere del club: la Juventus ha…

12 ore ago

Esonero lampo, Mourinho torna dalla grande ex

José Mourinho rischia un esonero lampo proprio in queste ore, con la finalità di tornare…

15 ore ago

Pellegrini come Zalewski: resta in Serie A

Lorenzo Pellegrini potrebbe avere lo stesso percorso di Nicola Zalewski, con un addio alla Roma…

18 ore ago