Negli ultimi giorni i rumors su Lorenzo Pellegrini e Jadon Sancho hanno tenuto i tifosi in attesa, con il primo che oggi è rientrato in gruppo e con il secondo che ha definitivamente rifiutato la destinazione giallorossa. Ma sull’inglese, è uscita fuori una notizia che avrebbe dell’incredibile.
La telenovela Jadon Sancho è giunta ufficialmente ieri sera al termine, con il definitivo rifiuto del calciatore inglese. C’è chi si aspettava che dietro alla declinazione, ci fosse una squadra di Champions League (magari il ritorno al Borussia Dortmund), c’è chi vociferava dell’interesse da parte dell’altra nobile tedesca; il Bayern Monaco, oppure chi parlava di proposte ultra milionarie da parte di club arabi. Qualcuno invece, dava la colpa all’entourage di Jadon, colpevole di volerlo portare a scadenza per pretendere commissioni superiori nella prossima sessione di mercato estiva, consapevole del fatto che non c’era nulla da pagare al club d’appartenenza.
Invece no, Jadon Sancho alla Roma è saltato solo ed esclusivamente a causa del calciatore inglese, che dopo un’iniziale apertura, ha chiuso alla destinazione romana. Secondo quanto riportato dalla Rai, dietro al rifiuto non c’è alcuna squadra o proposta da paperone, ma la relazione con la rapper americana Swaeetie. Il calciatore, secondo la fonte TV, sarebbe volato in America anche per una sola notte pur di stare accanto alla sua benamata, bramando addirittura l’addio al calcio pur di trasferirsi negli USA. Quindi al momento, per Jadon il calcio è l’ultimo dei pensieri. Ecco perché la Roma, gli è passata immediatamente dalla testa.
Chissà cosa passa nella testa di un calciatore. Chissà cosa si è detto tra sé e sé Lorenzo Pellegrini dopo le parole di Frederic Massara e Gian Piero Gasperini prima della sfida di campionato con il Bologna. Da capitano a giocatore in scadenza, che al 100% non rinnoverà il proprio contratto, rinnovato da Tiago Pinto nell’autunno nel 2021: di fatto quel rinnovo, aveva consegnato a Lorenzo le chiavi della Roma, adesso invece è già conscio del fatto che questo sarà il suo ultimo anno nella sua squadra del cuore.
Intanto, secondo Filippo Biafora, Lorenzo è rientrato in gruppo dopo la lesione del tendine del retto femorale alla coscia destra. Nonostante ciò, davanti ad un’ offerta congrua, il giocatore potrebbe partire, come già comunicato dal Ds giallorosso.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…