Mentre cresce l’attesa per l’esordio europeo degli uomini di Gasperini, nella notte si sono registrati disordini in terra francese. La polizia avrebbe fermato più di 100 supporters romanisti.
Tutto pronto per la prima gara di Europa League: stasera, alle ore 21.00, la Roma sfida il Nizza all’Allianz Riviera. Tra dubbi di formazione ancora da sciogliere ed una sfida tutt’altro che semplice, le novità che giungono dalla Francia questa mattina non riguardano il campo.
Nella notte, infatti, nei pressi di Piazza di Yitzhak Rabin (luogo del meeting point per i tifosi romanisti) si sarebbero registrati diversi disordini. Le due tifoserie avrebbero sfiorato il contatto, evitando di pochissimo una rissa dalle grandi dimensioni. Provvidenziale – come si legge dal quotidiano locale Nicematin.com – l’intervento delle autorità, capaci di creare un cordone e sedare l’agitazione.
Gli oltre 200 agenti di polizia avrebbero fermato ed arrestato circa 100 tifosi giallorossi. Il fermo sarebbe avvenuto nel parcheggio Sulzer, nei pressi del quartiere Quai des Etas-Unis, con la confisca di numerosi oggetti contundenti tra cui coltelli e spranghe di ferro. Da capire, adesso, se sarà disposto il rilascio.
Alla vigilia dell'esordio della Roma in Europa League, Gian Piero Gasperini si è presentato in…
Attimi di paura, se non terrore, quelli che hanno tenuto col fiato sospeso i presenti…
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb sono arrivate le parole di Alberto De Rossi, ex allenatore della…
La Roma si prepara alla prima sfida europea che si terrà in costa azzurra contro…
La Roma, reduce dalla vittoria nel derby della capitale, è pronta all’esordio europeo. Giallorossi sfideranno,…
La Curva Sud ieri ha sfoggiato una splendida coreografia in cui ha citato la canzone…