Domani andrà in scena la quinta giornata della Serie A 2025/2026. La Roma, reduce da tre successi in quattro partite, ospita il Verona in una sfida non di cartello ma cruciale in ottica classifica. Come accade da tre anni a questa parte, a sostenere i giallorossi ci saranno i soliti 60.000.
Dopo le vittorie di misura nel derby e contro il Nizza, i giallorossi sognano di fare tre su tre in questa settimana. Domani alle 15:00 ci sarà la sfida con il Verona, i gialloblù hanno recuperato Gagliardini e proveranno a impensierire la squadra di casa. Sabato scorso hanno strappato un punto con la Juventus, proprio per questo, arriveranno carichi e pronti a fare lo sgambetto.
D’altro canto, la Roma è nettamente favorita e proverà a far suoi i tre punti per guadagnare terreno o rosicchiare punti in un turno di campionato in cui ci saranno i due big-match Juventus-Atalanta e Milan-Napoli. I tifosi, come spesso accade, hanno risposto presente e scalderanno l’Olimpico nel pomeriggio di domani. Qui tutte le info per l’avvicinamento al match.
Come accade di consueto, i cancelli dell’Olimpico apriranno alle 12:30. Come ricordato dall’AS Roma dai suoi canali ufficiali, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita e per evitare file che potrebbero crearsi ai tornelli.
Arriva anche un’altra novità, per la prima volta in stagione sarà aperta l’area d’intrattenimento dedicata per tutti i tifosi giallorossi allo Stadio Olimpico. L’AS Roma Fan Zone si trova in Piazza del Foro Italico con il palco e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere, dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio, lì i tifosi potranno svolgere attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento. In queste zone saranno presenti le mascotte Romolo, Romina e lo store per acquistare i prodotti ufficiali del Club.
I tifosi potranno anche acquistare la maglia dedicata al match di domani e all’interno dello Stadio Olimpico ascolteranno una playlist differente rispetto alla giornata precedente (piccola novità per l’intrattenimento di quest’anno). Insomma, è tutto pronto per vivere al meglio un’altra sfida con la Roma protagonista.
Tornando al campo, dovrebbe essere recuperato Wesley (pronto a partire dal primo minuto) e davanti è pronto Ferguson dall’inizio. Attesa per la conferenza stampa di Gasperini nella quale il mister potrebbe dare ulteriori indicazioni in vista di domani.
Il club giallorosso sta monitorando con estrema attenzione un talento nerazzurro: la situazione Tra Inter e Roma gli intrecci…
Domani 13 dicembre, alle ore 13.30, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un…
Dopo la doppietta di ieri in Europa League, il Brighton, in particolare l'allenatore Fabian Hurzeler,…
Dopo la vittoria del Celtic Park, a parlare ai microfoni sono Gianluca Mancini e Evan…
Le parole di un soddisfatto Gian Piero Gasperini dopo Celtic-Roma. Ecco la rielaborazione in discorso…
Dominio giallorosso a Glasgow: dopo aver sbancato Ibrox, la Roma ottiene bottino pieno anche al…