Domani andrà in scena la quinta giornata della Serie A 2025/2026. La Roma, reduce da tre successi in quattro partite, ospita il Verona in una sfida non di cartello ma cruciale in ottica classifica. Come accade da tre anni a questa parte, a sostenere i giallorossi ci saranno i soliti 60.000.
Dopo le vittorie di misura nel derby e contro il Nizza, i giallorossi sognano di fare tre su tre in questa settimana. Domani alle 15:00 ci sarà la sfida con il Verona, i gialloblù hanno recuperato Gagliardini e proveranno a impensierire la squadra di casa. Sabato scorso hanno strappato un punto con la Juventus, proprio per questo, arriveranno carichi e pronti a fare lo sgambetto.
D’altro canto, la Roma è nettamente favorita e proverà a far suoi i tre punti per guadagnare terreno o rosicchiare punti in un turno di campionato in cui ci saranno i due big-match Juventus-Atalanta e Milan-Napoli. I tifosi, come spesso accade, hanno risposto presente e scalderanno l’Olimpico nel pomeriggio di domani. Qui tutte le info per l’avvicinamento al match.
Il centrocampista giallorosso, rientrato alla base dopo la fine del prestito alla Fiorentina, scalpita per…
La Roma tornerà in campo domenica alle 15 per affrontare nel quinto turno di campionato…
La Roma tornerà in campo domenica alle 15 per affrontare nel quinto turno di campionato…
La Roma si prepara ad affrontare la quinta giornata di campionato che vedrà come avversario…
Ci sono novità importanti per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio della Roma. Si…
A seguito di attimi di tensione durante la trasferta dei giallorossi a Nizza, la polizia…