Il sindaco della Capitale ha parlato in occasione dell’ultimo giorno di assemblea dell’EFC. Di seguito le sue parole, arrivate dopo una chiacchierata con il patron giallorosso Dan Friedkin.
“La EFC mette i tifosi al centro della scena, è una questione che a Roma conosciamo bene. Vogliamo migliorare gli stadi e gli impianti. Insieme con i due principali club della città stiamo lavorando per questo. Vorrei sottolineare l’impegno dell’Italia nell’EFC ci sono 38 dub tra maschili e femminile“.
“Questa assemblea rappresenta un momento importante e celebra il calcio in ogni sua forma. Roma deve condividere questa transizione, in questa citta lo sport rappresenta comunità e voglia di stare insieme. È cosi da migliaia di armi: dalle feste romane fino alle manifestazioni sportive come le Olimpiadi e i Mondiali. Questo continuerà nel futuro. Siamo all’ultima tappa del nuovo stadio della Roma, sarà uno dei più belli del mondo portando con se un’intera riqualificazione urbanistica creando delle zone verdi per i cittadini e impianti sportivi. Roma è una citta che parla al mondo mi auguro che questo incontro possa creare un nuovo inizio per il calcio europeo“.
Dan Friedkin è tornato a Roma per prendere parte all'assemblea dell'EFC (European Football Clubs), ha…
Dopo due mesi di stop, riprendono i lavori nella zona dell’ex autoricambi: un passo decisivo…
Ferguson ha dovuto saltare l’allenamento con la nazionale per problemi alla caviglia, per lui lavoro…
Uno degli ultimi colpi del mercato estivo del Milan, Adrien Rabiot, ha rilasciato un’intervista alla…
Anche durante questa sosta nazionali Soulé è rimasto a Roma, per l’ennesima volta non è…
L'Italia tornerà in campo in questa seconda sosta nazionali per rincorrere la tanto agognata qualificazione…