Il tecnico rossonero può sorridere: nella sfida di domenica sera contro i giallorossi potrà contare sulle giocate e sulla fantasia del numero 10.
Arrivano notizie confortanti in casa Milan: a pochi giorni dal match contro la Roma di Gasperini, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Il timoniere toscano avrà così a disposizioni il velocista portoghese, completamente recuperato dopo il problema all’anca accusato nella gara del New Balance Stadium.
L’ex allenatore della Juventus, ciononostante, dovrà cercare di ovviare a diverse assenza illustri: Tomori e Gimenez non sono ancora tornati a lavorare con i compagni, proseguendo le terapie per i problemi sopraggiunti. Viaggiano verso la convocazione Jashari (pronto a rientrare dopo un lungo stop ma difficilmente scenderà in campo) ed Estupinan. Ancora out, invece, Pulisic e Rabiot.
In casa Roma sono “solamente” 2 gli indisponibili per il grande match di domenica: Ferguson – ai box per un paio di settimane dopo il duro colpo ricevuto alla caviglia durante Roma-Parma – ed Angelino – alle prese con una fastidiosa bronchite asmatica-.
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 1-0 contro…