Il tecnico rossonero può sorridere: nella sfida di domenica sera contro i giallorossi potrà contare sulle giocate e sulla fantasia del numero 10.
Arrivano notizie confortanti in casa Milan: a pochi giorni dal match contro la Roma di Gasperini, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Il timoniere toscano avrà così a disposizioni il velocista portoghese, completamente recuperato dopo il problema all’anca accusato nella gara del New Balance Stadium.
L’ex allenatore della Juventus, ciononostante, dovrà cercare di ovviare a diverse assenza illustri: Tomori e Gimenez non sono ancora tornati a lavorare con i compagni, proseguendo le terapie per i problemi sopraggiunti. Viaggiano verso la convocazione Jashari (pronto a rientrare dopo un lungo stop ma difficilmente scenderà in campo) ed Estupinan. Ancora out, invece, Pulisic e Rabiot.
In casa Roma sono “solamente” 2 gli indisponibili per il grande match di domenica: Ferguson – ai box per un paio di settimane dopo il duro colpo ricevuto alla caviglia durante Roma-Parma – ed Angelino – alle prese con una fastidiosa bronchite asmatica-.
Non si fermano le voci che vedrebbero il classe 2001 ex Bologna come il prescelto…
Domenica sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro il big match della decima…
Paulo Dybala sta conquistando la fiducia di Gasperini a suon di prestazioni. L'argentino, come è…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini: Evan Ferguson sarà costretto a fermarsi. L’attaccante giallorosso ha…
La Roma vince con il Parma e si conferma in testa alla classifica grazie al…
L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di asromalive.it…