A poco più di 24 ore dal fischio di inizio del match, ecco le ultime novità su la formazione giallorossa che dovrebbe scendere in campo all’Ibrox Stadium di Glasgow.
Per quanto riguarda il reparto difensivo, tutti confermati. Svilar in porta e difesa a tre formata da Mancini, Ndicka e Hermoso. Torna la coppia di centrocampo formata da Cristante e Manu Koné, dopo che per alcune partite abbiamo visto Cristante avanzato e al suo posto El Aynaoui.
Forze fresche sugli esterni: Tsimikas e Rensch dovrebbero concedere un turno di riposo a Wesley e Celik. In avanti, dopo gli infortuni di Dybala e Bailey, le scelte sono obbligate Soulé e Pellegrini sulla trequarti. A chiudere il reparto offensivo Artem Dovbyk come centravanti dovrebbe tornare titolare, complice l’infortunio di Ferguson che lo terrà ai box fino a dopo la sosta.
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è tornata a parlare della Roma e di Daniele De Rossi. L’ex capitano e allenatore della Roma è pronto a sedersi sulla panchina del Genoa, proprio la squadra che ha fatto terminare la sua avventura come allenatore giallorosso.
“De Rossi? Sono felicissima per lui, lo merita. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Merita di sedere in una panchina di Serie A. Dimostrerà col tempo quello che sa fare e che quello che vale”
Il commento sulla Roma.
Il tecnico romanista ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della gara di domani…
Il difensore della Roma ha risposto alle curiosità dei giornalisti presenti all'interno della sala stampa…
Nel pomeriggio ha parlato in conferenza il tecnico dei Rangers Glasgow Danny Rohl. Si sono…
L'ex allenatore della Roma è pronto ad intraprendere un nuovo capitolo della propria carriera. Domenica…
La Roma tornerà in campo domani sera per affrontare i Glasgow Rangers nella quarta giornata…
La Roma muove i primi passi concreti per Jeremy Arévalo. Il giovane attaccante del Racing,…