Buone notizie in casa Roma, i giallorossi dovrebbero recuperare Ferguson e Bailey per la sfida contro la Cremonese. Dopo 48 ore di riposo, la squadra è pronta a tornare a Trigoria. Chiaramente ancora ai box Dybala e Dovbyk.
La Roma, prima di arrivare alla sfida contro il Napoli, affronterà la Cremonese in campionato e il Midtjylland in Europa League. Superfluo dire che, per continuare a sognare, la formazione di Gasperini deve portare a casa i tre punti da Cremona e necessariamente vincere contro i danesi per rimanere in corsa per la top 8 in Europa League.
In tal senso aver recuperato Ferguson e Bailey risulta essenziale per mettere a disposizione di Gasperini quante più scelte possibili. Inoltre i due devono rilanciarsi. L’irlandese è ancora a secco di gol e arriva da un periodo piuttosto negativo anche a livello di minutaggio. Dunque, complice l’infortunio di Dovbyk, per Ferguson potrebbe arrivare la chance per ritrovarsi e mettere a disposizione del tecnico, quanto meno fino a gennaio, un arma in più davanti.
Per quanto riguarda Bailey, i problemi fisici sono stati il grande fardello del giamaicano fin da subito. Infatti, il primo problema fisico è arrivato al termine del primo allenamento in giallorosso che lo ha tenuto fermo fino alla sfida, persa all’Olimpico, contro l’Inter. Poi a inizio novembre un altro stop ed ora, dopo la sosta, sarà di nuovo a disposizione.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…