Biglietti, sold out il settore ospiti di Cagliari: ancora disponibili i tagliandi per Como e Genoa

La sconfitta di ieri contro il Napoli non frena, di certo, la voglia di Roma che attanaglia e scandisce le giornate di molti tifosi giallorossi. Il prossimo impegno sul calendario della squadra di Gasperini è contro il Cagliari domenica 7 dicembre alle 15, seguito poi da quelli con Celtic e Como.

Quella in Sardegna sarà una buona opportunità per rimettersi in sesto ottenendo tre punti pesanti per alimentare le chances di centrare l’obiettivo stagionale. Opportunità di supportare la formazione capitolina che sicuramente non perderanno i supporters, pronti a gremire il settore ospiti dell’Unipol Domus Arena.

Tifosi della Roma sventolano bandiere
Roma’s supporters during the Serie A soccer match between Empoli and Roma at the “Carlo Castellani – Computer Gross Arena” Stadium in Empoli (FI), center of Italy – Sunday , March 09, 2025. Sport – Soccer (Photo by Marco Bucco/La Presse)

I tagliandi validi per il settore ospiti della gara, infatti, sono stati polverizzati in poche ore, appena tre, dopo la messa in vendita alle ore 15 odierne. Il tutto sulla scia delle trasferte di Reggio Emilia, Milano e Cremona, frangenti in cui il calore dei tifosi non è mai mancato.

Il punto sulle gare con Como e Genoa

Le prossime due gare interne della Roma saranno contro il Como di Fabregas lunedì 15 dicembre e contro il Genoa di De Rossi lunedì 29 dicembre. Stando ai dati raccolti fino a oggi si profilano gli ennesimi due sold out casalinghi.

I tifosi della Roma in Curva Sud durante il derby allo Stadio Olimpico
I tifosi della Roma in Curva Sud – DajeRomatv.it

Per quanto riguarda il match con i lombardi Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario Centrale sono sold out, mentre in Curva Nord e Tribuna Tevere resta ancora qualche posto disponibile. Per ciò che concerne la sfida con i liguri, invece, i settori esauriti sono Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario Centrale e Tribuna Tevere Sud. Da ricordare come per entrambe le sfide sia ancora in auge la promo per il Black Friday.

Gestione cookie