Arriva il comunicato che chiarisce la data entro la quali i calciatori dovranno raggiungere i ritiri delle rispettive Nazionali. Roma a colloquio con Costa D’Avorio e Marocco.
Orfana di Evan Ndicka e Neil El Aynaoui per circa un mese – ragionando realisticamente sulle chance per Marocco e Costa D’Avorio di avere lunga vita nella competizione – la Roma è in contatto con le due federazioni per far sì che i tesserati possano partire una volta terminato l’ultimo impegno.
Roma-Como è infatti in programma proprio lunedì 15 dicembre, data fissata come limite ultimo dalla FIFA per consentire ai calciatori di aggregarsi alle proprie Nazionali. In queste ore andranno in scena nuovi colloqui tra il board giallorosso ed i CT dei due paesi africani per avere il via libera e far partire il difensore ed il centrocampista subito dopo il fischio finale.
La Costa D’Avorio si sarebbe detta favorevole alla soluzione. Attesa invece per la risposta del Marocco, con Gasperini che spera in una fumata bianca.
Il club giallorosso sta monitorando con estrema attenzione un talento nerazzurro: la situazione Tra Inter e Roma gli intrecci…
Domani 13 dicembre, alle ore 13.30, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un…
Dopo la doppietta di ieri in Europa League, il Brighton, in particolare l'allenatore Fabian Hurzeler,…
Dopo la vittoria del Celtic Park, a parlare ai microfoni sono Gianluca Mancini e Evan…
Le parole di un soddisfatto Gian Piero Gasperini dopo Celtic-Roma. Ecco la rielaborazione in discorso…
Dominio giallorosso a Glasgow: dopo aver sbancato Ibrox, la Roma ottiene bottino pieno anche al…