Buone notizie per la Roma, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dai campi per un paio di giorni. L’infermeria però, in attesa di capire la situazione Angelino, è stata occupata da Baldanzi. Il giovane toscano deve fare i conti con la febbre.
Gasperini potrà contare sul talento di Paulo Dybala per la trasferta in terra sarda contro il Cagliari prevista domenica alle 15:00. L’argentino sarà probabilmente il titolare vista l’influenza di Baldanzi a due giorni dal match. Ferguson dovrebbe partire dalla panchina per poi provare ad incidere a partita in corso come accaduto con la Cremonese.
Baldanzi, out dalla lista UEFA, proverà a fare di tutto per recuperare. Il toscano è apparso in forma e con l’Europa League all’orizzonte potrà rivelarsi un cambio utile per far rifiatare Soulé e Dybala (evitando di fargli giocare 90 minuti) in vista dell’impegno con il Celtic. L’attacco contro il Cagliari sarà dunque composto (salvo sorprese) dagli argentini e Lorenzo Pellegrini.
L'attaccante ucraino non ha mai convinto Gasperini e potrebbe lasciare il club a gennaio Complice…
Alle 20:45 la Roma di Gian Piero Gasperini si appresta ad ospitare il Como di…
Il futuro di Joshua Zirkzee resta uno dei nodi più complessi del mercato invernale. Il…
Gasperini dovrebbe aver sciolto le ultime riserve sulla formazione che questa sera alle 20:45 scenderà…
Questa giornata di campionato ha visto i passi falsi di Napoli e Milan fermate rispettivamente…
L'asse tra la Capitale e Milano è pronto a infiammarsi durante il mercato di gennaio…