Il calciomercato di gennaio si avvicina, i destini dei due club capitolini possono creare un effetto domino
In casa Roma, oltre alla partita di domenica contro il Cagliari, a tenere banco sono soprattutto le vicende di calciomercato. L’inizio della sessione di gennaio è sempre più vicino e il club giallorosso non può permettersi di farsi cogliere impreparato.
Al netto dei margini di manovra ristretti dallo spettro del fair play finanziario, per continuare a lottare per la qualificazione alla prossima Champions League, la rosa giallorossa ha bisogno di almeno due o tre innesti. Ala sinistra, centravanti e centrocampista restano i profili da monitorare con maggiore attenzione, ma Frederic Massara resterà vigile anche su altri fronti.
Nelle ultime ore, in ottica giallorossa sta circolando di nuovo il nome di Giacomo Raspadori. In grado di giocare sia al centro che ai lati dell’attacco, l’ex Napoli risponderebbe al classico adagio del “due piccioni con una fava”, ma per privarsi del nazionale azzurro, l’Atletico Madrid vorrà trovare prima un sostituto in attacco.
Ed è proprio qui che può nascere un maxi intreccio con i colchoneros. Secondo Ekrem Konur, infatti, tra le squadre interessate all’obiettivo della Roma Yuri Alberto, ci sarebbe anche quella allenata da Diego Pablo Simeone. Già trattato negli ultimi giorni del calciomercato estivo con il placet di Gian Piero Gasperini, il 24enne brasiliano piace anche a Everton, West Ham e Sporting.
Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, Gasperini ha parlato in conferenza stampa,…
Il club nerazzurro non molla la presa sul centrocampista francese: il punto Con Andy Diouf che si…
Tra due giorni, la Roma tornerà in campo all'Unipol Domus di Cagliari per affrontare la…
La Roma, protagonista di un ottimo cammino in campionato finora, punta a regalare a Gian…
Giornata di buone notizie per Gian Piero Gasperini: oltre al rientro in gruppo di Angeliño,…
Il terzino spagnolo, due mesi dopo l'ultima volta, ha ottenuto il via libera per tornare…