Giornata di buone notizie per Gian Piero Gasperini: oltre al rientro in gruppo di Angeliño, possono considerarsi pienamente recuperati anche Tommaso Baldanzi e Paulo Dybala.
Sono pronti a lavorare con i compagni anche i due trequartisti giallorossi, alle prese – negli ultimi giorni – con un forte attacco influenzale. Il tecnico di Grugliasco monitorerà la loro condizione nei due allenamenti a disposizione prima di Cagliari-Roma, decidendo poi se schierarli o meno dal primo minuto. Ciò che è certo è che adesso l’infermeria romanista si è svuotata, con il solo Dovbyk che continua il recupero dal problema al quadricipite.
L’attaccante ucraino è già tornato a correre e lavorare individualmente, puntando la delicata – quanto importante – partita contro il Como di lunedì prossimo. Non ci dovrebbero essere grosse sorprese negli 11 che calcheranno il rettangolo di gioco dell’Unipol Domus: davanti a Svilar agiranno Hermoso, Ndicka e Mancini. Sulle corsie il tandem che non conosce riposo (Celik a destra e Wesley a sinistra) con Koné e Cristante a capitanare il centrocampo.
L’unico dubbio – come di consueto – riguarda l’attacco: Soulé e Pellegrini viaggiano verso la titolarità, con il ballottaggio a 3 per l’ultima maglia che coinvolge Ferguson, Dybala e Baldanzi.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…