Incredibile intreccio di calciomercato che coinvolge anche la squadra giallorossa
Oltre alla volontà di competere per le zone di alta classifica, Juventus, Milan e Roma condividono anche la necessità e la volontà di rinforzare la squadra durante il calciomercato di gennaio. Per farlo, le tre big italiane saranno destinate, da un lato a colloquiare anche tra di loro, dall’altro a darsi battaglia per provare a centrare degli obiettivi condivisi.
Complici l’infortunio di Dusan Vlahovic e il rendimento non convincente di David e Openda, negli ultimi giorni anche i bianconeri si sono iscritti alla corsa ad un nuovo attaccante e la notizia potrebbe rivelarsi nefasta per le altre italiane, soprattutto se si parla di un calciatore già allenato da Luciano Spalletti.
Come Giacomo Raspadori, profilo seguito da Gian Piero Gasperini già ai tempo dell’Atalanta e nuovamente finito sul taccuino dei giallorossi, ma non solo. Secondo Ekrem Konur, infatti, anche Damien Comolli e Igli Tare starebbero monitorando con estrema interesse la situazione dell’ex Napoli.
Scarsamente utilizzato da Diego Pablo Simeone, il duttile attaccante 25enne non esclude un addio all’Atletico Madrid già a gennaio e avrebbe già manifestato il proprio gradimento ad un ritorno in Serie A. Ad oggi, vale la pena ricordarlo, si tratta solamente di sondaggi e, almeno per quanto riguarda la Roma, non di trattative ufficiali già avviate.
Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, Gasperini ha parlato in conferenza stampa,…
Il club nerazzurro non molla la presa sul centrocampista francese: il punto Con Andy Diouf che si…
Tra due giorni, la Roma tornerà in campo all'Unipol Domus di Cagliari per affrontare la…
La Roma, protagonista di un ottimo cammino in campionato finora, punta a regalare a Gian…
Giornata di buone notizie per Gian Piero Gasperini: oltre al rientro in gruppo di Angeliño,…
Il terzino spagnolo, due mesi dopo l'ultima volta, ha ottenuto il via libera per tornare…