Le strade di partenopei e giallorossi sono destinate ad incrociarsi durante il mercato di gennaio
In competizione per i piani alti della classifica, Napoli e Roma guardano al calciomercato invernale con la consapevolezza di dover cercare almeno un paio di rinforzi per soddisfare le richieste di Antonio Conte e di Gian Piero Gasperini. I giallorossi hanno bisogno di innesti in attacco, ma anche a centrocampo, in un reparto che ha conosciuto diverse defezioni tra i partenopei (Anguissa, Gilmour, De Bruyne, Lobotka).
Nelle ultime ore, si è parlato di un ritorno di fiamma per Lorenzo Pellegrini, in scadenza il 30 giugno del 2026, ma il vero pallino di Conte è un altro e il caso vuole che sia un profilo che piace molto anche dalle parti di Trigoria.
Stiamo parlando di Kobbie Mainoo che, stanco di fare panchina, ha chiesto a gran voce di lasciare il Manchester United a gennaio. L’opzione napoletana è rimasta viva sin dalla scorsa estate, ma secondo il Daily Mail, i campani dovranno vedersele con un’agguerrita concorrenza.
Stando al tabloid britannico, infatti, sulle tracce del centrocampista inglese ci sarebbero ben dodici squadre, comprese altre italiane. La fonte non fa i nomi degli altri club interessati, ma visto l’interessamento giallorosso della scorsa estate, è facile ipotizzate che tra le altre italiane ci sia ancora una volta la Roma. Staremo a vedere.
La Roma ha chiesto informazioni per Bernasconi dell’Atalanta, ma la risposta dei bergamaschi è stata…
Possibile scossone sul mercato in casa Roma. Dall’Inghilterra rimbalza una voce che riguarda da vicino…
La Roma guarda al futuro e torna a muoversi sul mercato internazionale. Dall’Inghilterra emerge un…
Il tecnico del Genoa è simbolo eterno della Roma, ha raccontato un retroscena simpatico su…
Verso Roma-Milan arrivano notizie incoraggianti per Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero può tornare a sorridere…
Il centravanti irlandese, ieri in campo per 90 minuti nella vittoria giallorossa contro la Stoccarda,…