L’approdo in giallorosso dell’attaccante olandese resta il tema caldo del calciomercato
Come se non bastassero già i campanelli d’allarme emersi nel corso di questo avvio di stagione, la pessima prestazione offensiva contro il Cagliari sembra aver finalmente messo in moto i giusti ingranaggi in vista del calciomercato di gennaio. Il reperimento di uno o due rinforzi in attacco è di vitale importanza per le ambizioni Champions League della Roma.
Per regalare a Gian Piero Gasperini un nuovo centravanti, a Trigoria sembrano sempre più decisi ad interrompere con sei mesi d’anticipo il prestito dal Brighton di Evan Ferguson. L’attaccante irlandese non è riuscito a sfruttare l’assenza di Artem Dovbyk, fornendo troppo spesso prestazioni incolore.
Il nome che mette d’accordo tutti a Trigoria resta Joshua Zirkzee. Nonostante le note difficoltà di una trattativa resa complicata dalla posizione del Manchester United e dalle commissioni degli agenti, c’è chi crede con grande forza all’approdo in giallorosso dell’olandese: i bookmakers.
Sul sito della ‘Sisal’, infatti, la quota per l’ingaggio di Zirkzee da parte della Roma è ulteriormente scesa. Nelle scorse settimane, il trasferimento dell’ex Bologna nella Capitale era bancata a 2.50, ma dopo le ultime indiscrezioni di mercato la quota è diminuita a 2. Ovviamente, le quote dei bookmakers non vanno sempre di pari passo con la realtà, ma il mercato delle scommesse crede con forza che l’affare possa andare in porto.
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Claudio Ranieri, Senior Advisor dei Friedkin, ha rilasciato un'intervista a SKY e tra i temi trattati si…
Walter Sabatini, ex DS della Roma, ha rilasciato un'intervista molto interessante alla Gazzetta dello Sport …
Lunedì alle 20:45, la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di…
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…