L’attaccante ucraino non ha mai convinto Gasperini e potrebbe lasciare il club a gennaio
Complice una ricaduta accusata prima della sfida contro il Celtic, Artem Dovbyk è rimasto fuori anche per Roma-Como. Fermo dalla sfida contro l’Udinese, l’attaccante ucraino proverà a rientrare per il big match di Torino contro la Juventus (sabato 20 dicembre), ma a tenere banco sono anche le voci di mercato sul suo conto.
Se dipendesse solamente da lui, Gian Piero Gasperini saluterebbe volentieri sia Evan Ferguoson che l’ex Girona e lo stesso Frederic Massara è pronto a prendere in considerazione eventuali offerte invernali per Dovbyk. Anche in prestito con riscatto, pur di evitare una minusvalenza importante.
Nei giorni scorsi è emerso l’interessamento del Fenerbahçe nei confronti del 28enne ucraino. Il club turco vuole ingaggiare un attaccante centrale a gennaio e dopo le difficoltà insormontabili sul fronte Pio Esposito e Gianluca Scamacca, ha virato verso la Capitale, anzi, le Capitali.
Stando all’account X Gusholder Haber Bülteni, che si occupa di calciomercato in Turchia, il Fener avrebbe già preparato un’offerta ufficiale per Dovbyk, dopo aver sondato anche le difficili condizioni per arrivare a Sorloth, accostato anche al Milan, dell’Atletico Madrid. Dovbyk al posto di Sorloth o viceversa: lo scenario che sta emergendo all’orizzonte ricorda molto quanto successo alla Roma nell’estate del 2024, quando ci fu un testa a tesa tra il norvegese e l’ucraino.
Dopo la vittoria contro il Como, Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma ai…
Dopo il successo contro il Como, arrivano le parole dei protagonisti in casa Roma ai…
Alle 20:45 la Roma di Gian Piero Gasperini si appresta ad ospitare il Como di…
Il futuro di Joshua Zirkzee resta uno dei nodi più complessi del mercato invernale. Il…
Gasperini dovrebbe aver sciolto le ultime riserve sulla formazione che questa sera alle 20:45 scenderà…
Questa giornata di campionato ha visto i passi falsi di Napoli e Milan fermate rispettivamente…