L’attaccante ucraino non ha mai convinto Gasperini e potrebbe lasciare il club a gennaio
Complice una ricaduta accusata prima della sfida contro il Celtic, Artem Dovbyk è rimasto fuori anche per Roma-Como. Fermo dalla sfida contro l’Udinese, l’attaccante ucraino proverà a rientrare per il big match di Torino contro la Juventus (sabato 20 dicembre), ma a tenere banco sono anche le voci di mercato sul suo conto.
Se dipendesse solamente da lui, Gian Piero Gasperini saluterebbe volentieri sia Evan Ferguoson che l’ex Girona e lo stesso Frederic Massara è pronto a prendere in considerazione eventuali offerte invernali per Dovbyk. Anche in prestito con riscatto, pur di evitare una minusvalenza importante.
Nei giorni scorsi è emerso l’interessamento del Fenerbahçe nei confronti del 28enne ucraino. Il club turco vuole ingaggiare un attaccante centrale a gennaio e dopo le difficoltà insormontabili sul fronte Pio Esposito e Gianluca Scamacca, ha virato verso la Capitale, anzi, le Capitali.
Stando all’account X Gusholder Haber Bülteni, che si occupa di calciomercato in Turchia, il Fener avrebbe già preparato un’offerta ufficiale per Dovbyk, dopo aver sondato anche le difficili condizioni per arrivare a Sorloth, accostato anche al Milan, dell’Atletico Madrid. Dovbyk al posto di Sorloth o viceversa: lo scenario che sta emergendo all’orizzonte ricorda molto quanto successo alla Roma nell’estate del 2024, quando ci fu un testa a tesa tra il norvegese e l’ucraino.
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Claudio Ranieri, Senior Advisor dei Friedkin, ha rilasciato un'intervista a SKY e tra i temi trattati si…
Walter Sabatini, ex DS della Roma, ha rilasciato un'intervista molto interessante alla Gazzetta dello Sport …
Lunedì alle 20:45, la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di…
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…