La Roma tornerà in campo sabato sera per affrontare la Juventus in un delicatissimo scontro Champions nella speranza di poter dare seguito all’ottima prestazione con annessa vittoria ottenuta contro il Como e contemporaneamente sfatare il tabù Allianz Stadium e scontri diretti.
Nei tre confronti, infatti, contro le prime tre della classe sono arrivate altrettante sconfitte, seppur di misura, di cui due all’Olimpico, Inter e Napoli, e una a San Siro, Milan. Tredici, invece, i k.o. maturati nella tana bianconera su sedici confronti totali tra campionato e Coppa Italia, a fronte di una vittoria, 1-3 nel 2020, e due pareggi, nel 2022 e nel 2024.
Gasperini, dunque, avrà un arduo compito da svolgere, considerate anche le assenze di El Aynaoui e N’Dicka causa Coppa d’Africa.
Defezioni che, invece, non ci saranno nella sfida contro lo Stoccarda in Europa League.
La Roma si giocherà l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League nella sfida con lo Stoccarda in programma il prossimo 22 gennaio alle 21. I tedeschi sono l’unica squadra a pari merito con i giallorossi a quota 12 nella classifica della League Phase e un passo falso potrebbe voler dire playoff.
Come specificato dalla Roma attraverso il proprio sito ufficiale da oggi pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida in questione.
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Claudio Ranieri, Senior Advisor dei Friedkin, ha rilasciato un'intervista a SKY e tra i temi trattati si…
Walter Sabatini, ex DS della Roma, ha rilasciato un'intervista molto interessante alla Gazzetta dello Sport …
Lunedì alle 20:45, la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di…
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…