Dopo giorni di trattative ferrate, sembra essersi sbloccata definitivamente la pista che porta a Joshua Zirkzee. L’olandese è un profilo fortemente apprezzato da Gian Piero Gasperini, che lo considera cruciale per la crescita del reparto offensivo giallorosso.
Natale è la notte dei sogni, dei desideri e delle speranze. Quelli fatti da Gian Piero Gasperini, che ha pressato senza sosta (e continuerà a farlo) il suo direttore sportivo Frederic Massara. La volontà di tutte le parti è quella di rinforzare in primis l’attacco giallorosso, considerato troppo fragile dal tecnico di Grugliasco; che più volte nel corso dell’estate aveva sottolineato come fosse proprio questa zona di campo a decidere i campionati e a decretare i risultati sportivi di ogni squadra.
Sono proprio le frecce offensive a disposizione di Gasp ad aver deluso finora. Bailey è più fuori che dentro, Ferguson non si è calato nella realtà romanista secondo l’allenatore giallorosso, Pellegrini ha un rendimento troppo altalenante così come quello di Tommaso Baldanzi, mentre Dovbyk (infortunio a parte) sembra un pesce fuor d’acqua.
Dunque, la Roma correrà ai ripari, per dare continuità ad una classifica che comunque sorride, sia in campionato che in Europa League e questa è la cosa più importante da custodire.
Joshua Zirkzee è in dirittura d’arrivo. È questo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio. Il direttore sportivo della Roma ha infatti ottenuto il sì sia del giocatore che quello del Manchester United, convincendo l’olandese a unirsi al club capitolino per ottenere la qualificazione in Champions League. Un colpo che mette in chiaro le ambizioni della proprietà e del mister giallorosso.
Sempre secondo quanto riportato dal noto speaker radiofonico romano, la Roma non si limiterebbe solamente al profilo dell’ex Bologna. Attraverso delle cessioni ritenute strategiche, i giallorossi vorrebbero investire su ulteriori calciatori in zone di campo ritenute scoperte o incomplete.
Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma le ambizioni della Roma sono chiare: andare a colmare, tramite opportunità, quelle lacune messe in evidenza nel corso di alcuni scontri diretti. Gian Piero Gasperini se lo merita, così come tutta la piazza giallorossa
Il Derby della Capitale fa eccezione. Nonostante il provvedimento che vieta le trasferte ai tifosi…
Trecento presenze che raccontano dedizione, sacrificio e momenti destinati a restare nella storia. Anche nelle…
Trecento presenze non sono solo un numero per Bryan Cristante, ma la fotografia di un…
Lorenzo Pellegrini ha raccontato cosa rappresentino per lui le 300 presenze con la maglia della…
Gianluca Mancini ha raccontato cosa significhi per lui la Roma, le 300 presenze in giallorosso…
In seguito al lancio del petardo di un tifoso dell'Inter contro Emil Audero, portiere della…