La sconfitta contro la Juventus per 2-1 maturata sabato sera ha di nuovo acceso i riflettori sulle lacune della rosa giallorossa, specie per quanto riguarda il reparto offensivo, apparso nuovamente scarno, privo di incisività e poco performante. A pochi giorni dall’inizio della sessione invernale di calciomercato continuano a susseguirsi i potenziali nomi in entrata.
Per quanto riguarda il parco attaccanti continua a tenere banco è la questione Raspadori, unita a quella di Zirkzee, mentre per quanto riguarda la corsia destra è sempre più accostato ai giallorossi il profilo di Rafik Belghali, attualmente in forza al Verona.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la società romanista avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore algerino momentaneamente impegnato in Coppa d’Africa. Per imbastire una vera e propria trattativa con gli scaligeri si attenderà, appunto, il suo ritorno dalla competizione continentale. Il calciatore è monitorato, però, anche da Juventus e Inter. In caso di un suo arrivo nella Capitale Tsimikas potrebbe tornare a Liverpool.
La bocciatura di Gasperini nei confronti di Ferguson nel post-partita di Torino è sembrata abbastanza netta, tanto da rendere concreta l’ipotesi interruzione del prestito già a gennaio. Come detto, oltre a Zirkzee, sono attenzionati i profili di Raspadori e Lucca, entrambi non centrali nei progetti rispettivamente di Atletico Madrid e Napoli.
Per quanto riguarda l’ex Sassuolo l’operazione appare in salita considerando che difficilmente la Roma potrà accontentare le richieste di obbligo di riscatto poste in essere dai Colchoneros. Leggermente più semplice, invece, la questione relativa all’ex Udinese che, con il rientro a breve di Lukaku, sembra destinato a trovare sempre meno spazio, con il Napoli che, conseguentemente, potrebbe aprire al trasferimento con qualche agevolazione in più.
Emerge un nuovo e incredibile scenario per il futuro dell'attaccante ucraino Ancora alle prese con…
Dopo giorni di trattative ferrate, sembra essersi sbloccata definitivamente la pista che porta a Joshua…
All'indomani della sconfitta in trasferta contro la Juventus, facciamo il punto sulla situazione mercato in…
Alla luce del terzo infortunio in pochi mesi, iniziano le doverose considerazioni sull'integrità e sull'apporto…
Il tecnico romanista ha lanciato segnali chiari ed inequivocabili. Il destinatario? Ovviamente Frederic Massara, chiamato…
A poche ore dal fischio d'inizio arrivano brutte notizie per Gian Piero Gasperini: non riuscirà…