Il giorno di Natale dei tifosi della Roma rischia di concludersi con una brutta notizia. Lorenzo Pellegrini si è fermato in allenamento e molto probabilmente non sarà della partita in Roma-Genoa. Gasperini a questo punto dovrà fare a meno anche del numero 7 oltre che sopperire alle assenze di Ndicka ed El Aynaoui.
Secondo quanto filtra da Trigoria, Lorenzo Pellegrini sarebbe incorso in un infortunio muscolare nell’allenamento di ieri. Per il calciatore, ormai titolare dopo un avvio delicato, si teme uno stiramento e uno stop che potrebbe tenerlo fuori per le prossime partite.
Nelle prossime ore si svolgeranno gli esami strumentali, ma con molta probabilità, il calciatore sarà costretto a saltare Roma-Genoa in programma lunedì prossimo alle ore 20:45. Il mister giallorosso dovrà trovare una soluzione in attacco e davanti potrebbe esserci Dybala assieme a Soulé e Ferguson. Attenzione anche all’opzione Baldanzi, reduce dal gol con la Juventus.
Anche a Natale giungono indiscrezioni importanti sul calciomercato giallorosso Prosegue senza sosta la marcia d'avvicinamento…
L'attaccante irlandese è finito pesantemente nel mirino di Gian Piero Gasperini e a gennaio può…
Archiviata la sconfitta di sabato sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, la Roma ha immediatamente…
La Roma ha consegnato in Campidoglio il progetto di fattibilità tecnico-economica dello stadio di Pietralata,…
Roma, oltre a l'attaco, è al lavoro sulla difesa: idea Coppola del Brighton grazie ad…
Sembra davvero arrivato quel giorno che da anni tutti i tifosi della Roma aspettavano, quello…