Quest’oggi è il momento delle sfide natalizie di Premier League del celebre ‘Boxing day’. Il mister del Manchester United ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Newcastle e ha affrontato in modo netto la questione Zirkzee, lasciando dei dubbi sull’imminente partenza direzione Roma dell’olandese.
La dirigenza giallorossa è molto attiva sul mercato e ha messo gli occhi già da mesi su Joshua Zirkzee, il talento ex Bologna è fuori dal progetto United e vorrebbe guadagnare più spazio per disputare il Mondiale 2026. Il calciatore gradisce la destinazione e ha già trovato un accordo di massima con la Roma, lato United però, stanno sorgendo dei problemi.
Amorim, tecnico dei Red Devils, ha detto in conferenza stampa: “Nessun giocatore andrà via senza aver trovato prima il sostituto. La squadra è già a corto di giocatori”. Consapevoli di questo fatto, i giallorossi potrebbero chiudere per l’arrivo di Giacomo Raspadori e attendere che il ritorno dalla Coppa d’Africa di Diallo e Mbuemo liberi Zirkzee da Manchester. Con queste dichiarazioni non c’è una chiusura alla partenza del calciatore verso Roma (ed è una buona notizia) ma i tempi rischiano di allungarsi.
Si ferma Lorenzo Pellegrini a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale…
Il tecnico rossoblù ha rilasciato un'intervista a DAZN in vista del match contro la sua…
Il giorno di Natale dei tifosi della Roma rischia di concludersi con una brutta notizia.…
Anche a Natale giungono indiscrezioni importanti sul calciomercato giallorosso Prosegue senza sosta la marcia d'avvicinamento…
L'attaccante irlandese è finito pesantemente nel mirino di Gian Piero Gasperini e a gennaio può…
Archiviata la sconfitta di sabato sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, la Roma ha immediatamente…