L%26%238217%3Bex+Juve+supera+Dovbyk%3A+30+milioni+a+gennaio
dajeromatvit
/2025/12/26/lex-juve-supera-dovbyk-30-milioni-a-gennaio/amp/
Calcio

L’ex Juve supera Dovbyk: 30 milioni a gennaio

Arrivano novità importanti sul futuro dell’attaccante ucraino della Roma

Assente dai campi di gioco dalla sfida contro l’Udinese del nove novembre, Artem Dovbyk ha dovuto posticipare il suo rientro a causa di una ricaduta, ma alla vigilia di Natale è rientrato parzialmente in gruppo. Una sua convocazione contro il Genoa è possibile, ma la partita contro i rossoblu potrebbe essere una delle ultime in maglia giallorossa.

L’ex Juve supera Dovbyk: 30 milioni a gennaio (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Il feeling tecnico tra l’attaccante ucraino e Gian Piero Gasperini non è mai scattato ed è finito sul mercato già la scorsa estate, quando saltò lo scambio con Santiago Gimenez. A distanza di qualche mese, intermediari e agenti sono di nuovo all’opera per cercare una sistemazione alla punta.

L’ex Girona è stato proposto soprattutto in Premier League, dove EvertonSunderland West Ham hanno bisogno di un nuovo centravanti. Per quanto riguarda il club di Liverpool, si è parlato anche di un possibile scambio con Beto, ma questo scenario sembra poter decollare solamente come extrema ratio.

Spostandoci a Londra, secondo quanto riportato da ‘Team Talk’, l’obiettivo primario degli Hammers non sarebbe tuttavia Dovbyk, ma un ex giocatore della JuventusKaio Jorge. La squadra capitolina avrebbe già avviato una trattativa concreta con il Cruzeiro, che chiede almeno 30 milioni di euro per l’ex bianconero.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Calciomercato, Ghilardi in uscita: i dettagli

Manca sempre meno all'apertura del calciomercato invernale e il calderone di notizie si fa sempre…

7 ore ago

Roma, si ferma Pellegrini: ecco quanto starà fuori

Si ferma Lorenzo Pellegrini a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale…

8 ore ago

Calciomercato, Ruben Amorim gela la Roma: i dettagli

Quest'oggi è il momento delle sfide natalizie di Premier League del celebre 'Boxing day'. Il…

11 ore ago

De Rossi si racconta: “Dopo Juric sarei tornato, su Lina…”

Il tecnico rossoblù ha rilasciato un'intervista a DAZN in vista del match contro la sua…

12 ore ago

Brutte notizie da Trigoria, si ferma un titolare

Il giorno di Natale dei tifosi della Roma rischia di concludersi con una brutta notizia.…

1 giorno ago

Attacco Roma, Raspadori e nome nuovo: intrigo iberico

Anche a Natale giungono indiscrezioni importanti sul calciomercato giallorosso Prosegue senza sosta la marcia d'avvicinamento…

1 giorno ago