Alla vigilia del ritorno di Gian Piero Gasperini a Bergamo, ecco come arrivano i nerazzurri, guidati da Raffaele Palladino, al match di sabato sera.
Chiaramente non sarà del match Ademola Lookman impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, ancora out Bellanova che è alle prese con un infortunio muscolare, non tornerà a disposizione prima di metà gennaio.
Dovrebbe rientrare, Davide Zappacosta che ha recuperato appieno dopo un’affaticamento muscolare. Palladino potrebbe rischiarlo anche dal primo minuto.
Per quanto riguarda la probabile formazione atalantina, tra i pali Carnesecchi, difesa a tre formata da Djimsiti, Hien e Kolasinac, mediana presidiata da Ederson e De Roon.
I ballottaggi arrivano sugli esterni con Bernasconi avanti rispetto a Zalewski, mentre dall’altra parte dovrebbe agire proprio Zappacosta, alle spalle di Scamacca dovrebbero esserci De Ketelaere e Pasalic, a raccogliere l’eredità di Lookman.
Come dichiarato in conferenza stampa da Raffaele Palladino, Scalvini ancora non è al 100% dunque partirà dalla panchina.
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 1-0 contro…
Il tecnico romanista ha commentato la sconfitta giallorossa sul campo dell'Udinese. Di seguito le sue…
La Roma continua il proprio percorso di rientro nei parametri del Fair Play Finanziario UEFA,…
Oriana Sabatini sceglie la sincerità e racconta senza filtri uno dei momenti più delicati della…