Emergenza totale per l’allenatore di Grugliasco, oggi di scena alle 18.00 al Via Del Mare. Dopo Hermoso, Mancini e Ndicka, a saltare l’impegno contro i salentini sarà anche Rensch.
A poche ore dal fischio d’inizio della gara che chiuderà il girone d’andata dei giallorossi, un’altra brutta notizia arriva dal ritiro romanista: non sarà disponibile nemmeno Devyne Rensch, fermato da un attacco febbrile che sembra colpire sempre più elementi della rosa. A questo punto, le scelte in difesa sono sempre più obbligate: ad agire davanti a Svilar saranno Celik, Ziolkowski e Ghilardi.
Con il laterale turco che scalerà nei 3 di difesa, Wesley tornerà a destra con Tsimikas che avrà una chance – forse l’ultima – sulla corsia mancina. Novità anche in attacco: El Sharaawy potrebbe spuntarla su Dybala. Ballottaggio ancora aperto tra Dovbyk e Ferguson, con Soulé che completerà il reparto offensivo odierno.
Salgono così a 9 gli indisponibili per una gara importantissima. Oltre a Ndicka ed El Aynaoui (impegnati in Coppa d’Africa con Costa d’Avorio e Marocco), Gasperini non potrà contare su Hermoso, Mancini, Baldanzi, Gollini, Pellegrini e Bailey.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…