Il sogno di Edoardo può continuare. Non sarà nella Capitale, città e squadra che ha sempre amato, ma ciò che è più importante è il ritorno sul campo del classe 2002.
Il 1 dicembre 2024, durante Fiorentina-Inter, il destino ha provato ad interrompere il sogno di un ragazzo romano e romanista. L’incredulità, la paura, poi il sollievo. Un percorso non facile quello che ha dovuto affrontare un giovane di poco più di vent’anni, chiamato a combattere i demoni dell’incertezza sul futuro.
Il consulto dei medici, la paura di non tornare mai più sul campo da gioco, divenuto – sin da bambino – una seconda pelle. Oggi, però, tutto questo è alle spalle: Edoardo Bove è pronto a tornare a calciare il pallone, fornendo qualità e sostanza al servizio del centrocampo che occuperà.
Non potrà più – almeno fin quando la norma non muterà – giocare nella nostra penisola, ma la notizia più bella è che potrà comunque farlo. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, l’ex numero 52 dei giallorossi ha rescisso con la Roma. Il motivo? E’ pronto a legarsi al Watford per far ripartire quel sogno mai infranto.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…