Manu Koné ha trovato il secondo gol consecutivo all’Olimpico e quest’oggi ha sbloccato una gara complessa. Ecco le sue parolea DAZN.
Sei contento?: “Sì, sono contento per il gol, è stato decisivo per sbloccarla. Ma sono soprattutto contento per la prestazione della squadra e per i tre punti. Abbiamo superato momenti complicati, anche individualmente, abbiamo reagito bene. Continuerò a lavorare per aiutare il gruppo”.
Sulla crescita offensiva avuta con Gasperini: “La cosa più importante è la vittoria, poi se riesco a segnare tanto meglio. Col gioco del mister, anche i centrocampisti riescono ad arrivare al gol; oggi potevo farne qualcuno in più. Dobbiamo continuare così”.
Su cosa ha detto Gasperini nell’intervallo?: “Il Sassuolo è stato molto pericoloso, ripartiva e ci ha creato problemi. Il mister ci ha detto di essere ordinati e di giocare bene, di stare larghi e di essere precisi. Quindi, di continuare e perseverare. Mancava decisione nell’ultimo terzo: l’abbiamo trovata e abbiamo fatto due gol”.
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 1-0 contro…
Il tecnico romanista ha commentato la sconfitta giallorossa sul campo dell'Udinese. Di seguito le sue…