La Roma vince 2-0 contro il Sassuolo e guadagna il secondo posto in classifica in attesa di quello che faranno Napoli, Milan e Juventus. Queste le parole dei protagonisti ai microfoni di Dazn. Soulé ha siglato il sesto gol stagionale ai quali vanno aggiunti 4 assist, ingresso perfetto invece del Faraone che nel finale ha sfiorato il gol.
Così il faraone sulla crescita del secondo tempo: “Grande spirito da parte di tutti, grande atteggiamento nel cercare il gol e di fare il secondo”.
L’argentino ha poi aggiunto: “Era importante vincere questa partita, sono una squadra forte e per fortuna il secondo tempo abbiamo avuto un altro spirito e le partite si aprono. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta ci siamo rialzati, dobbiamo puntare in alto”.
El Sha sull’assist e sulla sua stagione: “Devo dire che è stata una bella giocata, sono contento della vittoria. Rispetto agli altri anni gioco meno ma l’obiettivo è entrare e fare il massimo. Questa squadra deve rimanere in alto anche se possiamo fare meglio negli scontri diretti.
Soulé ha concluso: “Abbiamo bisogno di tutti non pensiamo al mercato, ci servono giocatori con l’esperienza di El Shaarawy. Gli offrirò un vino”.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…