Il portiere giallorosso è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato giallorosso
La cattiva prestazione di ieri contro il Torino non può certo mettere in dubbio l’importanza e la forza di Mile Svilar. A suon di miracoli e di ottime prestazioni, il portierone ex Benfica ha regalato diversi punti importanti alla Roma e il suo rendimento non è passato inosservato nemmeno in sede di calciomercato.
Dopo il rinnovo contrattuale della scorsa estate, il 26enne viene considerato incedibile a Trigoria e, in ogni caso, ha una valutazione di almeno 70 milioni di euro. Una cifra elevata che, tuttavia, potrebbe non rappresentare un problema per le squadre interessate al calciatore.
Secondo asromalive.it, infatti, sulle tracce del ragazzo ci sono Chelsea, Manchester United e Tottenham, in un intreccio che coinvolge anche le due squadre di Milano. I Blues, infatti, sono da tempo interessati a Maignan, ma il portiere francese è ora molto vicino al rinnovo con il Milan.
Gli Spurs, dal canto loro, potrebbero rompere gli indugi su Svilar per colpa dell’Inter. Per il post Summer, infatti, il nome che piace di più ad Ausilio e Marotta è quello di Guglielmo Vicario.
La Roma ha chiesto informazioni per Bernasconi dell’Atalanta, ma la risposta dei bergamaschi è stata…
Possibile scossone sul mercato in casa Roma. Dall’Inghilterra rimbalza una voce che riguarda da vicino…
La Roma guarda al futuro e torna a muoversi sul mercato internazionale. Dall’Inghilterra emerge un…
Il tecnico del Genoa è simbolo eterno della Roma, ha raccontato un retroscena simpatico su…
Verso Roma-Milan arrivano notizie incoraggianti per Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero può tornare a sorridere…
Il centravanti irlandese, ieri in campo per 90 minuti nella vittoria giallorossa contro la Stoccarda,…