Nel corso della stagione la Roma ha dovuto far fronte a diversi infortuni di natura muscolare, ultimo quello di Hermoso, costretto ai box per circa un mese. Il più sfortunato in questo senso è stato Artem Dovbyk, infortunatosi per la seconda volta lo scorso 6 gennaio a Lecce qualche minuto dopo aver segnato lo 0-2.
Per l’ucraino, arrivato nella capitale nell’estate 2024 dal Girona, l’infortunio si è rivelato più serio del previsto: all’inizio, infatti, si pensava a uno stop di circa due settimane, ma in seguito a ulteriori esami è stata riscontrata una lesione al tendine della coscia sinistra.
In un primo momento si era optato per una terapia conservativa, ma alla fine il calciatore di comune accordo con il club ha deciso di sottoporsi all’operazione per risolvere il problema alla radice.
Artem Dovbyk si è operato in Finlandia nella speranza di porre fine a un calvario muscolare che lo ha attanagliato per buona parte della stagione in corso. Già a novembre, infatti, l’ucraino si era dovuto fermare per circa un mese e mezzo, mentre ora i mesi di stop rischiano di essere tre.
Al termine dell’operazione il calciatore ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con il seguente messaggio per i tifosi: “Gli infortuni fanno parte del gioco. Sono concentrato sul recupero per tornare più forte di prima. Grazie per tutto il supporto, significa molto. Ci vediamo presto.”
L'allenatore del Milan ha risposto alle curiosità dei giornalisti presenti in sala stampa nella giornata…
Il nuovo esterno giallorosso ha rilasciato un'intervista ai canali del club. Di seguito le sue…
La Roma ha chiesto informazioni per Bernasconi dell’Atalanta, ma la risposta dei bergamaschi è stata…
Possibile scossone sul mercato in casa Roma. Dall’Inghilterra rimbalza una voce che riguarda da vicino…
La Roma guarda al futuro e torna a muoversi sul mercato internazionale. Dall’Inghilterra emerge un…
Il tecnico del Genoa è simbolo eterno della Roma, ha raccontato un retroscena simpatico su…