La Roma è tornata a sorridere dopo lo 0-2 rifilato al Torino nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di Dybala e Malen che hanno garantito ai giallorossi il quarto posto momentaneamente in solitaria. Contento anche Gasperini, specie per l’apporto dimostrato dal nuovo acquisto olandese.
A proposito di nuovi acquisti i capitolini, in queste due ultime settimane di calciomercato, proveranno a ultimarne degli altri, concernenti principalmente il reparto offensivo e quello difensivo, considerato lo stop di circa un mese per Hermoso.
Per la retroguardia continua a circolare il nome di Dragusin, per cui, però, il Tottenham non apre all’ipotesi prestito, prediligendo una soluzione a titolo definitivo. Per l’attacco, invece, sembra poter tornare di moda un nome accostato a più riprese alla formazione di Gasperini.
Il nome è quello di Armand Laurienté, esterno offensivo di piede destro arruolabile sulla corsia mancina, attualmente in forza al Sassuolo e già in estate a un passo dall’addio ai neroverdi. Sembrava tutto fatto, infatti, per il suo passaggio al Sunderland per una cifra intorno ai 20 milioni, ma l’affare è sfumato in dirittura d’arrivo.
Come raccolto dalle nostre fonti nella giornata di oggi la dirigenza romanista ha chiesto informazioni alla società emiliana in merito a un’eventuale operazione in prestito. Attesa a breve la risposta.
L'allenatore del Milan ha risposto alle curiosità dei giornalisti presenti in sala stampa nella giornata…
Il nuovo esterno giallorosso ha rilasciato un'intervista ai canali del club. Di seguito le sue…
La Roma ha chiesto informazioni per Bernasconi dell’Atalanta, ma la risposta dei bergamaschi è stata…
Possibile scossone sul mercato in casa Roma. Dall’Inghilterra rimbalza una voce che riguarda da vicino…
La Roma guarda al futuro e torna a muoversi sul mercato internazionale. Dall’Inghilterra emerge un…
Il tecnico del Genoa è simbolo eterno della Roma, ha raccontato un retroscena simpatico su…