Massara avrebbe messo gli occhi sul talento classe 2002. L’operazione non è semplice, ma la Roma osserva con molta attenzione gli sviluppi legati all’esterno nato in Grecia.
Saranno giornate concitate per il direttore sportivo giallorosso, impegnato su più tavoli per cercare di consegnare – quanto prima – i rinforzi chiesti da Gian Piero Gasperini. La Roma non si fermerà infatti a Malen e Vaz (entrambi out per domani visto il non inserimento nella lista Uefa) provando ad accontentare il tecnico con altri 2/3 acquisti.
L’infortunio di Hermoso – che starà fuori per almeno un mese – complica i piani in difesa: Dragusin rimane una pista percorribile, sebbene gli Spurs non abbiano ancora accettato la formula proposta dal club capitolino. Come raccontato in mattinata, per le corsie occhio invece a Niccolò Fortini, talento dalle belle speranze che i giallorossi starebbero trattando con forza.
Sul classe 2006 ci sarebbero anche Juventus ed Inter, ma la società con base a Trigoria è in netto vantaggio. La novità riguarda bensì il reparto offensivo: secondo le informazioni in nostro possesso un nome nella lista di Frederic Massara per rinforzare l’attacco sarebbe quello di Christos Tzolis. L’esterno classe 2002 e di proprietà del Club Brugge è un target seguito con particolare interesse.
Nonostante la trattativa risulti difficile per l’elevato costo del cartellino, un fattore che potrebbe giocare a favore del roster romanista è la presenza dell’agenzia Wasserman, organizzazione di procuratori che cura gli interessi – tra i vari – di Malen e Tzolis. Le lancette corrono e la Roma deve fare in fretta, ma il talento greco è un profilo che piace molto.
Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Roma-Stoccarda, commentando la…
La Roma vince e convince contro lo Stoccarda, centrando un successo pesante in Europa League.…
La Roma affronta lo Stoccarda in una sfida europea di grande importanza, nell'ultima partita in…
L'attaccante olandese è stato uno dei primi obiettivi della Roma, le ultime dall'Inghilterra Buona la…
Sempre più vicina la fumata bianca che porterà il trequartista giallorosso alla corte di Daniele…
L’ex centrocampista giallorosso inizia una nuova avventura in Inghilterra, ma nel video di presentazione emergono…