L’attaccante olandese è stato uno dei primi obiettivi della Roma, le ultime dall’Inghilterra
Buona la prima per Michael Carrick. Tornato sulla panchina del Manchester United, l’ex giocatore dei Red Devils ha esordito vincendo il derby contro il City, dando una delle poche stagionali ai suoi tifosi.
Assente da quella partita per un leggero infortunio che lo terrà ai box ancora per qualche giorno, Joshua Zirkzee ha visto la partita dalla tribuna, mostrando una grande partecipazione all’evento, anche attraverso i propri profili social.
L’attaccante olandese, come è noto, aveva sposato la causa romanista almeno un mese fa, ma l’esonero di Ruben Amorim ha cambiato i piani dello United, che ha bloccato anche la cessione di Mainoo. Intanto dall’Inghilterra emergono nuovi retroscena sul rapporto tra l’ex Bologna e il nuovo manager.
Secondo il Mirror, infatti, Carrick ha avuto colloqui individuali non solo con i senatori, ma anche con quei calciatori scontenti e in odore di cessione. Il discorso è stato lo stesso per i vari Dorgu, Mainoo e lo stesso Zirkzee, che sono stati invitati a concentrarsi sullo United e sul futuro immediato, senza pensare troppo al mercato.
Sempre più vicina la fumata bianca che porterà il trequartista giallorosso alla corte di Daniele…
L’ex centrocampista giallorosso inizia una nuova avventura in Inghilterra, ma nel video di presentazione emergono…
La Roma continua a lavorare sul mercato degli esterni e, secondo quanto raccolto dalla nostra…
La Roma si gioca una fetta importante del proprio cammino europeo contro lo Stoccarda, ma…
Dopo aver rinforzato l’attacco, la Roma continua a muoversi sul mercato per completare il reparto…
Lo Stoccarda sarà di scena domani allo Stadio Olimpico per sfidare la Roma nel settimo…