Arriva la smentita di Fabrizio Romano, per quanto riguarda la trattativa che avrebbe visto Lorenzo Pellegrini trasferirsi all’Al-Nassr. Appunto, secondo Romano, non ci sarebbero trattative in corso tra gli arabi e la Roma.
Il Bologna avrebbe cercato, nei primi giorni di mercato, proprio Evan Ferguson. Ma l’infortunio di Artem Dovbyk, in casa Roma, ha complicato tutto
Il Bologna di Vincenzo Italiano ha mostrato interesse per Evan Ferguson, tuttavia l’infortunio di Artem Dovbyk ha complicato i piani della Roma soprattutto in uscita. I giallorossi infatti, qualora dovessero cedere l’irlandese dovrebbero necessariamente rimpiazzarlo, ipotesi per ora non percorribile poiché ci sono altri reparti che hanno priorità sul mercato. Non è da escludere, però che negli ultimi giorni di mercato qualcosa si possa muovere in tal senso.
Comunque, la Roma dovrebbe prima assicurarsi un eventuale sostituto che copra poi la partenza di Ferguson, per questo la partenza dell’ex Brighton, ad oggi, è molto difficile.
La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…
Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…
Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…
Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…