Napoli-Roma%2C+Soul%C3%A9+verso+la+panchina%3A+pronto+Zaragoza
dajeromatvit
/2026/02/15/napoli-roma-soule-verso-la-panchina-pronto-zaragoza/amp/
Calcio

Napoli-Roma, Soulé verso la panchina: pronto Zaragoza

Soulé verso la panchina per Napoli-Roma: Gasperini pensa alla prima da titolare di Bryan Zaragoza. Lo spagnolo può partire dal 1’ dopo il buon impatto contro il Cagliari.

Secondo quanto riportato da Radio Romanista, Matias Soulé continua ad avvertire dolore e con ogni probabilità non partirà titolare nel match di questa sera tra Napoli e Roma. L’argentino non è al meglio e lo staff giallorosso starebbe valutando una gestione più prudente, con un possibile impiego a gara in corso.

Bryan Zaragoza in azione con il Celta Vigo – DajeRomatv.it

Nella mente di Gian Piero Gasperini prende così sempre più forma l’ipotesi Bryan Zaragoza dal primo minuto. Il nuovo acquisto giallorosso, arrivato negli ultimi giorni di mercato, ha offerto buone sensazioni nella gara contro il Cagliari e ora potrebbe essere lanciato titolare in una sfida ad alta intensità come quella del Maradona.

La rapidità e l’imprevedibilità dello spagnolo rappresentano un’arma in più per l’attacco romanista, soprattutto in un momento in cui le scelte offensive sono limitate. Soulé resta comunque un’opzione preziosa a partita in corso, pronto a dare il suo contributo nella ripresa. Gasperini valuta anche eventuali soluzioni tattiche alternative, con la possibilità di un attacco più mobile e interscambiabile per provare a sorprendere la difesa del Napoli e gestire al meglio le energie nel corso dei novanta minuti.

Roma Primavera, vittoria pesante: Inter ko e vetta conquistata

La Roma Primavera archivia subito la delusione per l’uscita dalla Coppa Italia contro il Parma e ritrova il sorriso in campionato con una vittoria di grande valore contro l’Inter. I ragazzi di Federico Guidi offrono una prova solida e concreta, conquistando tre punti che valgono il sorpasso in classifica.

Arena esulta dopo un gol con la Roma- DajeRomatv.it

La sfida si complica presto per i nerazzurri, costretti a giocare in inferiorità numerica dal 50’ dopo il rosso a Kukulis. Da quel momento la Roma prende il controllo della gara, gestendo con personalità il match e portando a casa un successo meritato.

Grazie a questo risultato i giallorossi si prendono la vetta del campionato con 44 punti, staccando il Parma, secondo a quota 43, e la Fiorentina, terza con 42 ma ancora impegnata nella propria gara contro il Verona. Un segnale importante per la squadra capitolina, che dimostra di voler restare protagonista nella lotta per il titolo. Il gruppo di Guidi conferma così continuità di rendimento e maturità, elementi fondamentali per affrontare al meglio il finale di stagione e difendere il primato.

Samuele Zamponi

Recent Posts

VAR, cresce la tensione: interviene Gravina

Il VAR torna al centro del dibattito dopo le ultime polemiche arbitrali: dalla Serie A…

6 ore ago

Napoli-Roma, chi gioca? Le probabili formazioni

Questa sera al Maradona va in scena Napoli-Roma, snodo decisivo nella corsa Champions: emergenza totale…

7 ore ago

Gasperini: “Dybala non è al 100%, contiamo di recuperare…”

Il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito…

1 giorno ago

Pellegrini: “Non giocare la Champions non va bene per la Roma”

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato ospite del programma “Morning Footy”, trasmesso dall’emittente…

2 giorni ago

Napoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Roma sarà, insieme a Inter-Juventus, il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A.…

2 giorni ago

Batistuta torna a Trigoria dopo 23 anni: “Felicissimo di essere qui”

Gabriel Omar Batistuta, eroe della stagione del terzo scudetto, è tornato a Trigoria accolto da…

2 giorni ago