Arriva una terribile notizia in chiave di mercato per la Roma di Ranieri e la “colpa” potrebbe essere legata tutta ad un ex interista: l’affare rischia di andare in porto
I giallorossi vorrebbero mantenere in rosa i propri gioielli e per questo non hanno mai aperto la porta a discussioni formali su eventuali cessioni. C’è però un giocatore in particolare che può andare a rimpiazzare un ex perno dell’Inter di Simone Inzaghi.
I Friedkin stanno cercando di rimediare ai propri errori e sembrerebbe che con la cura Ranieri la Roma sia tornata a rendere come mai fatto in questa stagione. I numeri sono simili a quelli della gestione De Rossi dello scorso anno, quando i giallorossi riuscirono a centrare la semifinale di Europa League e a tornare al sesto posto dopo l’inizio disastroso di Mourinho. Questa stagione era partita con premesse ancora peggiori e il lavoro di Juric ha bruciato l’erba della Roma come nemmeno Attila con l’Impero.
I giocatori con Ranieri hanno ritrovato serenità e voglia di esprimersi, come dimostrato dalla bella serata europea contro l’Athletic Bilbao. Da Dybala a Mancini, passando per Manu Kone, Pisilli, Baldanzi e Paredes, fino ad arrivare a Svilar. Il portiere metà belga e metà serbo, sta rendendo alla grande ormai da un anno ed è l’unico a non aver risentito delle varie gestioni tecniche. Un numero 1 con i fiocchi, che infatti ha attirato l’attenzione di diversi club importanti su di lui.
Sembra che il Manchester United, disastroso in questa stagione, anche con Amorim, sia stanco del livello prestazionale del proprio portiere Onana. All’Inter aveva azzeccato la stagione della vita, tanto da essere venduto ad oltre 50 milioni di euro. All’Old Trafford non ha mai trovato quella confidenza e quel rendimento, tanto che ora vorrebbero venderlo a giugno. Per sostituirlo, secondo quanto riferito dalla stampa inglese, i Red Evils avrebbero messo gli occhi su Svilar.
L’estremo difensore ex Benfica è ancora in trattativa con la Roma per rinnovare il proprio contratto, che scadrà comunque tra un paio d’anni. L’intenzione del suo entourage è quella si di accettare la proposta giallorossa ma con l’inserimento di una clausola. Questo potrebbe agevolare una cessione, come avvenuto sempre in Inghilterra con il Liverpool per Alisson. I tifosi sperano ovviamente che le cose non vadano nello stesso modo.
Il futuro di Dovbyk è sempre in bilico e ora si aggiunge un'altra pretendente al…
El Shaarawy e Pellegrini potrebbero presto essere in uscita dalla Roma, verso una destinazione davvero…
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora a Radio Mana Mana sport, in caso di cessione…
Il Napoli è sulle tracce di un giocatore che piace particolarmente alla Roma di Massara:…
A meno di un mese dall'inizio del campionato, la Roma è ancora in piena costruzione…
Arriva un colpo pazzesco in casa Ferrari che cambia le prospettive anche per il futuro:…