Un’entusiasmante accoglienza ha travolto la Roma al Tre Fontane, dove circa tremila supporters, inclusi tanti bambini nonostante il rischio di maltempo, hanno affollato l’allenamento a porte aperte organizzato dalla società e dal tecnico.
Le tribune si sono tinte di giallo e rosso grazie a bandierine distribuite ai presenti. Cori calorosi hanno accompagnato l’ingresso in campo della squadra, guidata da Claudio Ranieri, che ha ricambiato l’affetto dei tifosi con gesti di gratitudine, tra cui baci rivolti agli spalti, dove è apparsa anche una bandiera dedicata a lui.
La squadra è stata suddivisa in due gruppi, oltre ai tre portieri (Svilar, De Marzi e Marcaccini). Assenti Saud, Dybala e Nelsson, quest’ultimo fermato da un fastidio al piede.
Lavoro personalizzato in palestra per Dovbyk, El Shaarawy e Gollini, ma per loro si tratta solo di gestione ordinaria, senza preoccupazioni.
Dalla Primavera sono stati aggregati Zefi, Graziani e Reale. In panchina, presenti Ghisolfi, Candela e Tonetto.
L’allenamento si è concluso con una partitella tra due formazioni, una “bianca” e una “rossa”.
Al termine dell’allenamento parola a mister Ranieri: “Vi vogliamo ringraziare per l’amore che ci dimostrate ogni volta ed è bello vedere tanti bambini qui con noi: loro sono il futuro della Roma e non ci abbandoneranno mai. Colgo l’occasione per augurare buone feste pasquali a voi e alle vostre famiglie. Forza Roma sempre”.
Il portiere ex Milan, arrivato in giallorosso la scorsa estate, lascia la Capitale senza aver…
Il velocista brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'oramai consueto appuntamento con Idealista, azienda partener dei…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Claudio Ranieri, Senior Advisor dei Friedkin, ha rilasciato un'intervista a SKY e tra i temi trattati si…
Walter Sabatini, ex DS della Roma, ha rilasciato un'intervista molto interessante alla Gazzetta dello Sport …