Tevez%3A+%26%238220%3BParedes+prima+o+poi+torner%C3%A0+al+Boca%26%238221%3B
dajeromatvit
/2025/04/18/tevez-paredes-prima-o-poi-tornera-al-boca/amp/
Calcio

Tevez: “Paredes prima o poi tornerà al Boca”

L’ex attaccante della Juventus Carlos Tevez ha rilasciato un’intervista a “TNT Sport” in cui si espone su un possibile ritorno al Boca da parte del calciatore della Roma Leandro Paredes.

Continuano quindi le voci che vedrebbero il giocatore della Roma lontano dalla capitale già da questa finestra estiva di mercato, nonostante il rinnovo di contratto appena firmato con scadenza 2026.  Parole quelle di Tevez che sicuramente faranno piacere al centrocampista argentino.

Dichiarazioni Tevez-DajeRomaTv.it

 

La Roma non ha mai preso una posizione netta sulla vicenda se non tramite  Claudio Ranieri che più volte ha ribadito l’importanza del calciatore, affermando anche che a lui non sono mai arrivate richieste di cessione da parte di Paredes.

Una situazione questa sempre più paradossale, con i tifosi che sicuramente non digeriranno l’ennesima dichiarazione, in questo caso non fatta direttamente dal giocatore, il tutto dopo un derby che sicuramente non passerà alla storia come la miglior partita della sua carriera, anzi…

Tevez: “La verità è che sarebbe fantastico, se Paredes tornasse al Boca.”

Tevez ex giocatore e grande tifoso del Boca, lancia questa dichiarazione d’amore nei confronti di Paredes affermando anche: ” speriamo che succeda. Mi sembra un grande giocatore.” Non è la prima volta che un’ex giocatore del Boca si esprime in questi termini, quello tra Paredes e il Boca sembra un matrimonio già scritto si aspetta solo il momento giusto.

Dichiarazioni che si uniscono a quelle rilasciate anche da Paulo Dybala, il quale rimane più scettico sull’argomento, ma che ribadisce come Paredes ogni giorno provi a convincerlo a tornare insieme in Argentina.

Paredes e il Boca-DajeRomaTv.it

 

Il sentimento comune è quello, la Roma però ha una stagione da programmare, nel quale dovrà iniziare un nuovo percorso, con un nuovo allenatore e nuovi calciatori. Il futuro di Paredes ancor di più di Dybala è sempre più in bilico.In questa vicenda le parti lese sono in primis la Roma e in secondo luogo i tifosi. Dopo una stagione che per ora si è dimostrata deludente, sapere di avere giocatori scontenti in squadra non farà di certo piacere.

La nota stonata è soprattutto una, queste dichiarazioni nella altri grandi società italiane non vengono mai fatte,  il tutto rimane interno, come dice il detto ” i panni sporchi si lavano in casa propria.” Questa è l’ennesima dimostrazione di come in questo periodo storico la Roma sia una realtà tanto bella quanto fragile, da un lato uno stadio sempre pieno e dei tifosi unici e dall’altro lato una non programmazione e un’assenza di figure di riferimento che possano nel momento del bisogno mettere a tacere voci, che possono ledere l’interesse della Roma.

 

Francesco Di Stefano

Recent Posts

Dybala: 352 giorni fuori. E ora la Roma trema di nuovo

La Roma si sveglia con la paura addosso. L’infortunio di Paulo Dybala al flessore, arrivato…

36 minuti ago

Promosso o bocciato? Le pagelle di Milan-Roma

All'indomani della sconfitta giallorossa sul campo rossonero, voti e sentenze (sempre parziali, mai definitive) sui…

6 ore ago

Svilar: “Orgogliosi della prestazione. Sul rigore di Dybala…”

Il portiere della Roma ha commentato la gara contro il Milan di Allegri. Intervistato ai…

17 ore ago

Gasperini dopo Milan-Roma: “Rammaricati per il risultato, Dybala torna dopo la sosta”

Il tecnico giallorosso ha commentato la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri. Di seguito le…

17 ore ago

Panchine Serie A, Daniele De Rossi è in viaggio verso Genova

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Col…

1 giorno ago

Verso Milan-Roma, le ultime dai ritiri: chi gioca

Oggi, dallo stadio San Siro di Milano, andrà in scena uno scontro che, a detta…

1 giorno ago