Ghisolfi%2C+pronta+una+nuova+destinazione+in+Italia%3A+di+chi+si+tratta
dajeromatvit
/2025/06/17/ghisolfi-pronta-una-nuova-destinazione-in-italia-di-chi-si-tratta/amp/
Calcio

Ghisolfi, pronta una nuova destinazione in Italia: di chi si tratta

Dopo aver vissuto un anno professionale a Roma sponda giallorossa, Florent Ghisolfi lascerà la Capitale. Per il dirigente potrebbe essere pronto un posto all’interno di un’altra società italiana.

Per la società con base a Trigoria continuano ad essere ore molto calde. Nella giornata di oggi è stato presentato Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore della Roma e al suo fianco a rispondere alle domande dei giornalisti, era presente Claudio Ranieri, Senior Advisor del club giallorosso.

Ghisolfi all’aeroporto di Fiumicino – Dajeromatv

Fino alla giornata di ieri, sembrava scontata la presenza di Florent Ghisolfi insieme ai due sopracitati, invece degli attimi di riflessione da parte della società sull’operato del direttore sportivo ex Nizza, hanno portato le parti a separarsi nel giro di poche ore. “Presto saprete il nuovo del nuovo direttore sportivo, la società sta vagliando diversi profili”; queste le parole di Claudio Ranieri sulla situazione legata all’addio di Ghisolfi dalla dirigenza capitolina.

Per il francese però, potrebbero aprirsi le porte di una nuova avventura, sempre in un’importante squadra di Serie A che sta attuando una vera e propria rivoluzione da un mese a questa parte.

Ghisolfi nei radar della Juventus come successore di Giuntoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il DS ex Nizza potrebbe essere un profilo attenzionato dalla Juventus, specialmente nelle vesti di Comolli, come successore di Cristiano Giuntoli che ha lasciato la squadra bianconera da poche settimane a questa parte.

John Elkann e Gianluca Ferrero al ricordo dei quarant’anni dell’Heysel – DajeRomatv.it

Il club torinese è alla ricerca di nuove figure dirigenziali dopo aver deciso di rivoluzionare l’intero comparto sportivo. Comolli, da poco insediatosi all’interno della Juventus, è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, e il profilo dell’ormai ex dirigente della Roma potrebbe accontentare le richieste del nuovo direttore generale bianconero. In casa Roma invece, continueranno ad essere ore molto calde.

Nelle prossime ore potrebbe essere annunciato colui che sarà il nuovo direttore sportivo capitolino e il profilo in vantaggio sugli altri è Frederic Massara, che avrebbe modo di tornare a lavorare nel club giallorosso, dopo aver collaborato per diversi anni al fianco di Walter Sabatini.

Un altro nome che potrebbe accontentare le richieste del club con base a Trigoria è Nicolas Burdisso, profilo molto apprezzato sia da Claudio Ranieri, che da Gian Piero Gasperini. Vedremo nelle prossime ore quali saranno le novità e come si evolverà la situazione legata a colui che sarà il nuovo direttore sportivo della Roma.

Gabriele Moretti

Recent Posts

Pellegrini: “Con la Roma ho vinto una coppa che ne vale mille”

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato ospite all'Istituto Comprensivo Matteo Ricci per un'iniziativa di Sport…

1 ora ago

Calciomercato, il retroscena su Diogo Leite: Massara lo aveva cercato

La Roma aveva già mosso i primi passi per Diogo Leite durante il mercato invernale.…

19 ore ago

Calciomercato, tutti i dettagli dell’affare Zaragoza

Il calciomercato invernale è volto al termine con molti affari sfumati sul gong e altri,…

19 ore ago

Roma, Mancini si opera al naso: i tempi di recupero

Gianluca Mancini è stato operato nelle scorse ore dopo la frattura delle ossa nasali rimediata…

22 ore ago

Zaragoza si presenta: “Voglio vincere titoli, sulla Lazio…”

Il velocista spagnolo, arrivato dal Celta Vigo, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore…

1 giorno ago

El Aynaoui: “Gol sfortunato, ma io mi sento bene”

Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…

2 giorni ago